Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

P9 lite problemi aggiornamento android 7

Discussione in 'P9 LITE' iniziata da Miniamoto, 16 Mar 2017.

  1. Miniamoto

    Miniamoto Baby Droid

    Iscritto:
    16 Mar 2017
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    Salve, sono nuovo di questo forum e anche di questi processi di aggiornamenti e downgrade.
    qualche giorno fa ho installato la beta di nougat sul mio p9 lite ma quando poi è uscita la versione ufficiale non me lo ha fatto aggiornare quindi ho fatto il downgrade a MM tramite la guida di Giulio75 di questo forum ma continua a non rilevarmi l'aggiornamento.
    come posso fare?
     
  2. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Di che aggiornamento parli ?
     
  3. Miniamoto

    Miniamoto Baby Droid

    Iscritto:
    16 Mar 2017
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    io sono tornato a MM per poter installare la versione ufficiale di nougat tramite l'updater di huawei ma non me lo trova
     
  4. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Attualmente che versione hai ?
    Che modello ?
    Sei stock o hai il dispositivo moddato (recovery, root, bootloader sbloccato) ?
    Potresti provare anche con l'applicazione Firmware Finder a cercare l'aggiornamento.
    Comunque leggevo in rete che Huawei sta avendo un pò di ritardi nel rilascio del firmware ufficiale Nougat
     
  5. Miniamoto

    Miniamoto Baby Droid

    Iscritto:
    16 Mar 2017
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    al momento ho MM con emui 4.1.1 con il modello VNS-L21, il bootoader è bloccato non ho root e non ho recovery.
    piu che altro vorrei sapere se c'è un modo per averlo esattamente come quando l'ho comprato, con lo stesso sistema operativo (ufficiale)
     
    Ultima modifica: 16 Mar 2017
  6. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Devi aspettare che ti arrivi l'OTA che dovrebbe essere la B366 se non sbaglio. Non credo che sia ancora caricata la versione ufficiale sui server Hicloud di Huawei
     
  7. cranio84

    cranio84 Silver Droid

    Iscritto:
    2 Set 2013
    Messaggi:
    2.977
    "Mi Piace":
    1.320
    Se è già arrivata tramite ota a qualche altro utente sarà sicuramente caricata sui server Huawei,se invece questo aggiornamento non l'ha ancora ricevuto nessuno allora è ovvio che non sia caricato nemmeno sui server Huawei,nel caso è stato già rilasciato ma non vuoi attendere che ti arrivi la notifica ota,si può vedere se si trova in rete il file per fare l'aggiornamento manuale

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
     
  8. Miniamoto

    Miniamoto Baby Droid

    Iscritto:
    16 Mar 2017
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    eh ma ad esempio io avevo messo nuogat manualmente ma alcune funzioni non andavano perchè suppongo fosse la beta quindi io ora sono a MM e dovrei aspettare il prossimo aggiornamento di nougat per poterlo rimettere ufficialmente?
     
  9. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Si quella era la versione beta. Per la versione ufficiale, rumors indicano che Huawei sta già provvedendo a rilasciarla.
     
    A cranio84 piace questo elemento.
  10. Miniamoto

    Miniamoto Baby Droid

    Iscritto:
    16 Mar 2017
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    ok grazie mille
     
  11. cranio84

    cranio84 Silver Droid

    Iscritto:
    2 Set 2013
    Messaggi:
    2.977
    "Mi Piace":
    1.320
    Quindi appena verrà rilasciata,se non ti arriva subito la notifica e non hai voglia di aspettare puoi procedere anche all'aggiornamento con il metodo manuale,fino ad allora non si può far altro per aspettare

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk