Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[RISOLTO] Problema Bluetooth auto Galaxy S6 Flat

Discussione in 'Samsung Galaxy S6/S6 Edge/S6 Edge Plus' iniziata da Carlo71, 18 Mar 2017.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Carlo71

    Carlo71 Baby Droid

    Iscritto:
    18 Mar 2017
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti, Innanzitutto chiedo scusa se sbaglio qualcosa ma è il mio primo post. Ho un problema con il Bluetooth dell'auto (mercedes) ed il mio Samsung s6. Fino a qualche giorno fa funzionava perfettamente; ora risulta scollegato e non si vedono più. Ho provato su un altro veicolo e li funziona, quindi non riesco a capire cosa sia successo. Chi può consigliarmi qualcosa????
    Grazie
     
  2. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Prova a disassociarli e a riassociarli
     
  3. Carlo71

    Carlo71 Baby Droid

    Iscritto:
    18 Mar 2017
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Ho provato ma purtroppo nulla.....!!!!
     
  4. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Prova a cancellare i dati dell'app dalle Impostazioni e riprova a collegarli. Naturalmente assicurati che i dispositivi siano visibili ad altri dispositivi
     
  5. stefyno88

    stefyno88 Worker Droid

    Iscritto:
    8 Mar 2017
    Messaggi:
    55
    "Mi Piace":
    20
    Mi sembra strano possa nascere una incompatibilità così, di punto in bianco. Da mia esperienza, poi, il problema è sempre l'autoradio/auto e mai lo smartphone, però c'è sempre una prima volta. Hai per caso fatto aggiornamento sw ad S6? Ad ogni modo, li hai dissociati, ma dall'auto vedi ancora S6 nella lista dei dispositivi?
     
    Ultima modifica: 20 Mar 2017
  6. Carlo71

    Carlo71 Baby Droid

    Iscritto:
    18 Mar 2017
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Ieri sera finalmente ho risolto. Ho fatto l'aggiornamento del telefono....ho nuovamente dissociato e riassociato tutto e finalmente è andata bene.
    Grazie mille a tutti per i vostri consigli.
     
  7. stefyno88

    stefyno88 Worker Droid

    Iscritto:
    8 Mar 2017
    Messaggi:
    55
    "Mi Piace":
    20
    Ah bene, meglio così allora ;)
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.