Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

LG Optimus GT540 chiedete qui, vi risponde LG!

Discussione in 'LG Optimus GT540' iniziata da Mikhael, 10 Ott 2010.

  1. imthefire

    imthefire Baby Droid

    Iscritto:
    30 Nov 2010
    Messaggi:
    23
    "Mi Piace":
    0
    flap73 hai detto che hai aggiornato il tuo optimus alla 2.1, allora qualcuno mi spiega perchè se io cerco di aggiornarlo mi dice che ho già l'ultima versione??????(ho la 1.6)
     
  2. Flap73

    Flap73 Baby Droid

    Iscritto:
    13 Nov 2010
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace":
    0
    L'ho fatto "a mano" .....ho seguito le indicazioni di shervin ......le trovi a pag. 50 di questo forum .....ci sono anke i link.
     
  3. shervin

    shervin Worker Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2010
    Messaggi:
    79
    "Mi Piace":
    0
    @flap

    chiedi la sostituzione del terminale(magari al venditore), oppure chiedi se lo puoi inviare invece di consegnarlo (sottollinea il disturbo che hai gia avuto e chiedi che le spese siano a carico loro)

    sei il primo caso di PROBLEMA HARDWARE che sento in merito al lg gt540 ... ho paura che sei stato sfortunato...
     
  4. NikoFever

    NikoFever Baby Droid

    Iscritto:
    20 Ott 2010
    Messaggi:
    42
    "Mi Piace":
    0
    Un saluto a tutti. Volevo fare una domanda, ma sono l'unico sfigato oppure nemmeno a voi funziona il Gps? Cioè cavolo non prende MAI e dico MAI il segnale...ne in autostrada ne in città ne da nessuna altra parte...altro che a cielo aperto! :censura:
     
  5. shervin

    shervin Worker Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2010
    Messaggi:
    79
    "Mi Piace":
    0
    @niko
    riavvia il cell
    attiva gps
    e apri navigator

    riavviando il cell si allinea il gps in circa 30sec...invece normalmente ci impiega anche 10min... (esperienza mia...)

    prova e facci sapere


    @lg optimus
    spero che prendete appunti per la release 2.2 ;)
     
  6. NikoFever

    NikoFever Baby Droid

    Iscritto:
    20 Ott 2010
    Messaggi:
    42
    "Mi Piace":
    0
    Domani mentre andrò a lezione provo. Grazie per la dritta :D Altra domanda, con il 2.1 è possibile installare i certificati wi-fi sul cellulare?
     
  7. Flap73

    Flap73 Baby Droid

    Iscritto:
    13 Nov 2010
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace":
    0
    Mi sono scrodato un'altra anomalia grave .......la durata della batteria.
    Si e no dura circa 24 ore ......prima arrivavo anche a 3/4 giorni!!!!
     
  8. maomao

    maomao Worker Droid

    Iscritto:
    18 Ott 2010
    Messaggi:
    65
    "Mi Piace":
    0
    Eh sì questa è un'altra cosina decisamente da sistemare... Ma anche con un aggiornamento della 2.1 senza doverci lanciare in (futili a quanto ho capito) speranze di 2.2
     
  9. NikoFever

    NikoFever Baby Droid

    Iscritto:
    20 Ott 2010
    Messaggi:
    42
    "Mi Piace":
    0
    Anche io con l'aggiornamento ho riscontrato problemi con la batteria...dura molto poco ora. Prima con la 1.6 durava molto ma molto di più! Se mi va bene adesso dura 48 ore...se lo uso poco. Comunque nulla da fare con il GPS ho provato il modo ma non và :( Non va nemmeno se lo lascio lavorare mezz'ora...Che scazzo :'(
     
  10. UltimoTentativo

    UltimoTentativo Worker Droid

    Iscritto:
    30 Nov 2010
    Messaggi:
    138
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti. Una cosa che ho notato anch'io (dopo) l'aggionamento al 2.1 è la durata della batteria, chiudendo tutte le connessioni dati wifi, 3g, ecc. non arriva ad un giorno e mezzo.
    Lg optimus che fine hai fatto? ???
     
  11. shervin

    shervin Worker Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2010
    Messaggi:
    79
    "Mi Piace":
    0
    NON PERDETE LE SPERANZE:
    http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=857213

    Per quanto riguarda la release ufficiale da parte di lg....consiglio a tutti gli utenti....tanta pazienza....

    lasciamo lavorare LG con tranquillita' cosi che ci diano un aggiornamento valido....

    Personalmene mi leggo bene bene il link sopra indicato e probabiolmente entro sera "trasloco"
     
  12. badzooka

    badzooka Baby Droid

    Iscritto:
    13 Nov 2010
    Messaggi:
    29
    "Mi Piace":
    0
    Salve, ho notato che non si hanno piu` feedback da @LG Optimus da un po di tempo. Ma questo forum e` ancora ufficialmente supportato da LG?

    Al di la` dell'upgrade a Froyo, vorrei sapere da @LG Optimus se LG sta` lavorando ad un update del firmware 2.1, visto il gran numero di problemi riscontrato (batteria, video il 3gp e non mp4 - fanno abbastanza schifo!, etc...)

    E` auspicabile pensare ad un update della 2.1?
    Io consido di usare questo telefono ancora per molto tempo (non mi posso permettere la spesa di altri 200 euro o piu`), quindi vorrei che almeno il firmware attuale (senza sognare il 2.2) funzioni a dovere.

    Grazie.
     
  13. badzooka

    badzooka Baby Droid

    Iscritto:
    13 Nov 2010
    Messaggi:
    29
    "Mi Piace":
    0
    Salve, ho notato che non si hanno piu` feedback da @LG Optimus da un po di tempo. Ma questo forum e` ancora ufficialmente supportato da LG?

    Al di la` dell'upgrade a Froyo, vorrei sapere da @LG Optimus se LG sta` lavorando ad un update del firmware 2.1, visto il gran numero di problemi riscontrato (batteria, video il 3gp e non mp4 - fanno abbastanza schifo!, etc...)

    E` auspicabile pensare ad un update della 2.1?
    Io consido di usare questo telefono ancora per molto tempo (non mi posso permettere la spesa di altri 200 euro o piu`), quindi vorrei che almeno il firmware attuale (senza sognare il 2.2) funzioni a dovere.

    Grazie.
     
  14. it5896

    it5896 Baby Droid

    Iscritto:
    29 Ott 2010
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace":
    0
    :gulp: ...


    Ciao a tutti, mi sono preso la briga di chiedere ad LG Electronics (Indonesia xchè sembra parta tutto da li, se sia previsto un upgrade a froyo x gt540, e la risposta è stata positiva addirittura gennaio 2011).

    ciao

    Thank you for contacting LG Electronics



    Dear Sir/Madam,


    Thank you for your e-mail.

    Please be informed that we will upgrade GT540 into froyo 2.2 by January 2011.
    We do apologize for any convenience.


    Warm regards,

    Costumer Relationship Management
    LG Electronics Indonesia
    PS.Kindly fill in the customer satisfaction survey below this feedback by clicking one of score provided. Thank you.

    Received Date : 08/12/2010 04:16 50
    The type of inquiry : Software/Hardware updates
    Product/Model No. : WCDMA/

    Good Morning, I would like to know if gt540 phone will be upgraded to froyo 2.2
    thank you in advance

    Click here if you have more question
     
  15. andreagaddi

    andreagaddi Worker Droid

    Iscritto:
    3 Nov 2010
    Messaggi:
    296
    "Mi Piace":
    0
    ha ancora troppi bug! preferisco aspettare una verisione più stabile
     
  16. badzooka

    badzooka Baby Droid

    Iscritto:
    13 Nov 2010
    Messaggi:
    29
    "Mi Piace":
    0
  17. GT540

    GT540 Baby Droid

    Iscritto:
    21 Ott 2010
    Messaggi:
    43
    "Mi Piace":
    0
    Mi accontenterei di avere la 2.2 ma finchè non passano l'optimus one a gingerbread ce la sognamo.
    Attendo smentite da LG Optimus sempre che sia ancora in ascolto ;)
     
  18. NikoFever

    NikoFever Baby Droid

    Iscritto:
    20 Ott 2010
    Messaggi:
    42
    "Mi Piace":
    0
    Ma dobbiamo solo pregare di avere una 2.1.2...Già se ce la donassero bacerei per terra. La 2.3 se la vogliamo ce la dobbiamo fare da soli ihih
     
  19. UltimoTentativo

    UltimoTentativo Worker Droid

    Iscritto:
    30 Nov 2010
    Messaggi:
    138
    "Mi Piace":
    0
    A questo punto spero che a gennaio rilascino la 2.3 :dent:
     
  20. shervin

    shervin Worker Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2010
    Messaggi:
    79
    "Mi Piace":
    0
    sono passato al 2.2 cyanogenMOD
    molti bug:
    -no video (tanto meno youtube)
    -no foto/video camera
    -ogni tanto si riavvia da solo

    MA
    considerando che e' frutto del volontariato dei utenti
    considerando che i bug sono stati ampiamente dichiarati
    considerando che la relase e' stata fatta ancora prima di una conferma dell uscita di 2.2 ufficiale da parte di LG

    POSSO DIRE CHE E' UNA OTTIMA ROM(anche se ne sconsilgio l'installazione)

    DUNQUE SONO CERTO CHE LA 2.2, UFFICIALMENTE O UFFICIOSAMENTE CHE SIA, LA AVREMO SUI NOSTRI TERMINALI. :)