Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

problemi gps

Discussione in 'Samsung Galaxy S3 Neo' iniziata da Mik25, 23 Mar 2017.

  1. Mik25

    Mik25 Baby Droid

    Iscritto:
    23 Mar 2017
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Dopo l'aggiornamento a lollipo maps non vá
     
  2. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Dopo l'aggiornamento hai fatto un wipe data factory reset da recovery mode ?
     
  3. Mik25

    Mik25 Baby Droid

    Iscritto:
    23 Mar 2017
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Come si effettua?
    Grazie

    Come si effettua? Grazie
     
    Ultima modifica di un moderatore: 23 Mar 2017
  4. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Intanto salvati tutti i dati e i file che hai sul telefono (foto, video ecc ecc) fatti un bel backup.
    Poi: da telefono spento devi tener premuti insieme i tasti Volume Su + Tasto Centrale + Tasto Power finchè nella parte alta del display non ti appare una scritta in blu enter recovery mode...
    Subito dopo ti appariranno delle opzioni; devi scegliere col tasto volume "wipe data factory reset" e cliccare per confermare con Power, successivamente sempre col tasto volume devi selezionare Delete All User Data e confermare con Poweer. Questa operazione cancellerà tutto e riscriverà il sistema operativo.
    Al termine, sempre dalla prima schermata devi scegliere l'opzione "wipe cahce partition" e confermare con Power.
    Alla fine del processo devi scegliere Reboot System Now e aspettare che si riavvii il dispositivo, configurarlo e controllare se hai risolto.
     
  5. Mik25

    Mik25 Baby Droid

    Iscritto:
    23 Mar 2017
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Ma cosi facendo torna alla vecchia versione o lollipop rimane?
     
  6. Giulio75

    Giulio75 Guest

    No tranquillo, l'unica cosa che perdi sono i dati personali ecco perchè ti ho chiesto di farti il backup. Questa operazione ti rende il sistema pulito da residui della vecchia rom, ma ti rimane Lollipop