Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

LG Optimus One non sarà aggiornato a Gingerbread

Discussione in 'Novita' iniziata da simo, 8 Dic 2010.

1. simo

simo Bronze Droid

Iscritto:
    3 Gen 2010
    "Mi Piace":
    1
    Dopo le affermazioni di HTC sull’aggiornamento della propria gamma, anche LG si lascia sfuggire qualche dettaglio su uno dei device più apprezzati in questo momento: LG Optimus ONE.

la divisione statunitense di LG tramite un post su facebook afferma che uno dei suoi ultimi successi, LG Optimus One, non potrà essere aggiornato a Gingerbread a causa del processore da “soliâ€￾ 600 Mhz che non rientrerebbe nei requisiti minimi che ne prevederebbero almeno da 1 Ghz.

In risposta a questa dichiarazione che non farà per niente piacere a tutti i loro possessori, un post su Twitter di Dan Morril che afferma di non esserci nessun requisito minimo sul processore per eseguire Gingerbread e ironizza dicendo che, se ci fosse, di farglielo sapere.

A prima vista sembra quindi una buona scusa per LG di piazzare nel 2011 una nuova gamma di smartphone anche di fascia media equipaggiati con Gingerbread; ovviamente Optimus One rimane un device da scegliere essendo uno tra i migliori smartphone per rapporto qualità prezzo, a prescindere se arrivi Android 2.3 o meno.

via

2. Bappo

Bappo Worker Droid

Iscritto:
    13 Ott 2009
    "Mi Piace":
    0
    E htc che ha dichiarato?

3. ixio

ixio Worker Droid

Iscritto:
    30 Mar 2010
    "Mi Piace":
    0
    Ufficialmente non sarà aggiornato, ma almeno dicessero la verità...

Non è vero che Gingerbread necessita processori da 1GHz, e sono anche stati smentiti subito...

Senza contare che su XDA circolano ROM preAlpha di Gingerbread per Hero e Wildfire basate sull'SDK...