Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problema registrazione video 4k

Discussione in 'LG G5 SE' iniziata da Giuseppe Scrudato, 24 Mar 2017.

  1. Giuseppe Scrudato

    Giuseppe Scrudato Baby Droid

    Iscritto:
    23 Mar 2017
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti...
    Ho preso un Lg g5 SE da circa una settimana... ieri mi sono reso conto che quando scelgo come risoluzione video il 4k (UHD) e vado per registrare mi esce fuori la scritta: "Si è verificato un errore'' ma la videocamera rimane aperta.
    Tutti le altre risoluzione funzionano perfettamente, anche la fotocamera.
    Questa mattina ho provato a ripristinare il cell... e andava anche il 4k ma adesso noto che mi da di nuovo lo stesso errore.
    Come mai?

    Ah... escludo che il problema sia la memory card.
    Grazie in anticipo.
     
  2. gianfrinico

    gianfrinico Silver Droid

    Iscritto:
    16 Giu 2015
    Messaggi:
    3.039
    "Mi Piace":
    1.664
    Se registri nella memoria interna si verifica il problema?
     
  3. bix1966

    bix1966 Worker Droid

    Iscritto:
    27 Gen 2012
    Messaggi:
    61
    "Mi Piace":
    15
    Giusto per capire, si imposta UHD e si fanno i video in 4k? Se si, io ho provato ora e non mi da nessun problema, salvataggio su scheda sd.
     
  4. frank92samsung

    frank92samsung Baby Droid

    Iscritto:
    4 Apr 2015
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Fare i video in 4k sforza sempre molto lo smartphone... Non consiglio di farlo. Meglio limitarsi al classico full hd ,ovviamente a meno di non avere uno schermo idoneo al uhd..comunque i filmati possono avere una durata di soli 5 minuti se girati in 4k..proprio per evitare riscaldamenti eccessivi. Se vengono fuori strani errori controlla anche la temperatura del soc da CPU z

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk