Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Consiglio per telefono ad uso lavorativo

Discussione in 'Smartphone' iniziata da marcas, 27 Mar 2017.

1. marcas

marcas Baby Droid

Iscritto:
    27 Mar 2017
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti ragazzi,
    sono da poco iscritto e se non sono in linea con il forum vi prego di perdonarmi.
    Sono in una fase di stallo per un acquisto di un nuovo smartphone.
    Vi prego aiutatemi.....[​IMG]
    Comincio col dire che praticamente il mio lavoro si svolge prevalentemente al telefono,
    questo per dirvi che innanzitutto ho bisogno di molta energia quotidiana.
    Deve essere DUAL Sim e avere 6 Gb di ram, possibilmente memoria espandibile, in alternativa 128 gb di memoria interna.
    In linea di principio velocissimo in quanto in contemporanea
    mentre parlo ho bisogno di aprire con frequenza delle App, oppure fare ricerca su fogli di calcolo.
    In poche parole niente impuntamenti o blocchi momentanei.
    Trascurabili dettagli video-foto e accessori.
    A tal proposito avevo preso in considerazione questi modelli:

- ONE PLUS 3T
    - ASUS ZENFONE 3 DELUXE
    - SAMSUNG C9 PRO
    - NUBIA Z11

Non ne faccio un problema di prezzo.
    Sicuro di trovare tra voi esperti qualcuno che mi consiglia, ringrazio in anticipo chi lo farà

2. gianfrinico

gianfrinico Silver Droid

Iscritto:
    16 Giu 2015
    "Mi Piace":
    1.664
    Un tablet con funzioni telefoniche, schermo più grande, batteria superiore a qualsiasi Smartphone...No?

A cranio84 piace questo elemento.
  3. gerri_1992

gerri_1992 Baby Droid

Iscritto:
    5 Apr 2014
    "Mi Piace":
    0
  4. kalel77

kalel77 Power Droid

Iscritto:
    10 Lug 2013
    "Mi Piace":
    8.571
    confermo, fra i menzionati il migliore per il tuo caso e' il 3T ma anche il consiglio di @gianfrinico , per lo scopo a cui dedichi il device e' da tenere in seria considerazione.

Ciao, ti ho cambiato il titolo come da regolamento:

ATTENZIONE  

Evitate titoli banali, vaghi o troppo corti come: Aiuto(oooo!), Aiutatemi, Help me, Come si fa, Chi mi aiuta, Perchè, Consiglio, Vi prego, Problema, Problemone e simili che non dicono nulla di utile sul contenuto del post o del terminale in questione. Il titolo deve dare un'idea generale del problema o della richiesta così che tutti dal titolo possano intuire l' argomento trattato.

Per sapere come fare in futuro qui trovi la guida: Come modificare il titolo

Grazie, buon proseguimento sul forum