Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Info da foto......

Discussione in 'Applicazioni / Multimedia / Giochi' iniziata da stefanoxjx, 7 Dic 2010.

1. stefanoxjx

stefanoxjx Baby Droid

Iscritto:
    7 Dic 2010
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti, mi sembra di aver letto da qualche parte che Android ha un'applicazione dove io posso scattare una foto ad un oggetto e lui mi tira fuori tramite internet tutte le informazioni possibili e immaginabili sull'oggetto incriminato.
    Me lo sono sognato oppure mi sto ricaordando bene?
    In caso non me lo fossi sognato, mi potete dire il nome di questa applicazione?
    Ho provato a fare varie ricerche con vari termini ma mi esce di tutto escluso quello che voglio sapere :(

Grazie.

2. painuz

painuz Baby Droid

Iscritto:
    26 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0
    Ciao mi sembra si chiama google googles ti riconosce monumenti e marchi di prodotti tramite la camera. Scatti una foto il programma la scannerizza e si collega a internet descrivendoti il luogo per i monumenti oppure ul miglior prezzo e descrizioni varie per i prodotti.. Funziona anche fotografando foto di luoghi.
    Ciao da painuz

Sent from my wonderfull GT-I9000 using Tapatalk

3. stefanoxjx

stefanoxjx Baby Droid

Iscritto:
    7 Dic 2010
    "Mi Piace":
    0
    Ti ringrazio della risposta, dopo lunghe ed estenuanti ricerche comunque ero riuscito a trovare :)