Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

quale scegliere??

Discussione in 'Smartphone' iniziata da maryslk, 31 Mar 2017.

  1. maryslk

    maryslk Baby Droid

    Iscritto:
    18 Apr 2014
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    salve a breve dovrò comprare un nuovo smartphone e sono molto indecisa!
    i modelli che avevo puntato sono
    -p8 lite 2017
    -huawei nova
    -honor 7
    -moto G5 plus che uscirà a breve (ma che è un po' fuori budget)
    a me interessa molto la fotocamera e per questo ero orientata all'honor 7 che sembra il migliore (ma ammetto di intendermene poco), tuttavia è un po' "vecchiotto".
    voi quale mi consigliereste?
     
    Ultima modifica: 31 Mar 2017
  2. cranio84

    cranio84 Silver Droid

    Iscritto:
    2 Set 2013
    Messaggi:
    2.977
    "Mi Piace":
    1.320
    Tra quelli che hai citato sicuro il g5 plus, altrimenti io terrei anche in considerazione Honor 8 (lo uso da quando è uscito senza avere nessun problema),su Amazon si trova a 329 blu e 319 bianco,venduto e spedito da Amazon,quindi avrai la garanzia Amazon in caso di bisogno che è il top e visto che stai considerando anche il g5 plus,questo costa anche qualche decina d'euro in meno ed è un signor smartphone

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
     
  3. maryslk

    maryslk Baby Droid

    Iscritto:
    18 Apr 2014
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    sono un po' fuori budget, avrei fatto un'eccezione per il g5 plus che uscirà a 299€ ma spero dopo di trovar qualche offerta, volevo stare intorno al max 250
     
  4. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Dalle caratteristiche e dai modelli, escluso il G5 Plus (ma anche il normale), ho ben capito più o meno il budget. Ti dirò, dei dispositivi da te citati, prenderei il P8Lite 2017, ma a una condizione, che sia no brand. I dispositivi brandizzati spesso (molto spesso direi) son difficili da gestire a livello personale; uno dei punti difficili è trovare firmware del brand da poter installare in maniera autonoma senza ricorrere per forza all'assistenza.