Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Touchscreen deceduto da solo S6 EDGE.

Discussione in 'Modding - Samsung Galaxy S6 Edge' iniziata da 1Classe, 1 Apr 2017.

  1. 1Classe

    1Classe Baby Droid

    Iscritto:
    23 Lug 2013
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    Salve ragazzi, stamattina ho posato il cellulare sul tavolo perfettamente funzionante ma quando l'ho ripreso non funzionava il touchscreen, funzionano tutti i tasti (compreso i touch) e il cellulare funziona perfettamente anche collegando il mouse. Ho provato a resettarlo da recovery e a fare il ripristino 3 volte, ma il problema rimane. Secondo voi cosa è successo?
     
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Provato a ripristinare il firmware ufficiale con Odin?

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
     
  3. 1Classe

    1Classe Baby Droid

    Iscritto:
    23 Lug 2013
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    No, lo sto facendo scaricare per vedere se si riprende e poi provo a flashare il firmware. Grazie infinite per aver risposto.

     
  4. 1Classe

    1Classe Baby Droid

    Iscritto:
    23 Lug 2013
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    Ho flashato il firmware con odin ma nulla è cambiato... come è possibile che si sia rotto il touch così... all'improvviso... altre idee?
     
  5. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Prova a tenerlo spento per un pó di tempo, potrebbe essersi surriscaldato qualcosa ed è andato in blocco.
     
  6. 1Classe

    1Classe Baby Droid

    Iscritto:
    23 Lug 2013
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    Buongiorno, Grazie per aver risposto, comunque l'ho tenuto spento tutto stanotte ma il problema rimane. Ancora non ci credo...
     
  7. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Credo che non ti resti che rivolgerti all'assistenza
     
  8. 1Classe

    1Classe Baby Droid

    Iscritto:
    23 Lug 2013
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    Ma come è possibile una cosa del genere? il touch smette di funzionare così, all'improvviso? E se si fosse staccato qualche connettore all'interno?
     
  9. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Infatti la cosa strana è questa, come abbia fatto. Io ti ho chiesto di tenere spento per il fatto che l'S6 aveva delle fasi di surriscaldamento e questo mi aveva fatto pensare ad un possibile blocco derivante da calore. Ma dato che hai fatto il reset sia da recovery che con Odin e la situazione non cambia, il problema potrebbe essere di altra natura; non escluderei hardware, in quanto i Samsung non sono nuovi a "stranezze"
     
  10. 1Classe

    1Classe Baby Droid

    Iscritto:
    23 Lug 2013
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    E va bene... grazie infinite! Mi sà che non devo comprare più samsung, grazie ancora si può chiudere.