Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Batteria Honor 8 dà segni di cedimento

Discussione in 'Huawei Honor 8' iniziata da Dinama, 30 Mar 2017.

  1. Dinama

    Dinama Worker Droid

    Iscritto:
    29 Nov 2016
    Messaggi:
    50
    "Mi Piace":
    3
    [​IMG]

    Buongiorno, è già da qualche giorno che vedo la batteria durare sempre meno (luminosità minimo, Bluetooth spento alternando wifi quando sono a casa e internet fuori). Ovviamente gioco, ma il problema è il sistema Android che risucchia veramente tanto. È normale duri fino alle 6 e poi dica addio? È perché richiamato dai giochi Android o cosa? Ho notato che fa fatica a rilevare le impronte e ho avuto il mio primo episodio di blocco completo (ho tirato giù la tendina delle notifiche ed è rimasta lì, per fortuna sono riuscito a riavviarlo dopo un minuto). Qualche consiglio?

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
     
  2. cranio84

    cranio84 Silver Droid

    Iscritto:
    2 Set 2013
    Messaggi:
    2.977
    "Mi Piace":
    1.320
    Non vedo dove sia il problema sinceramente,il sistema Android è normale abbia una percentuale alta,senza di quello lo smartphone non potrebbe funzionare,sarebbe interessante vedere uno screenshot delle ore di accensione totale e delle ore di schermo attivo,perché sinceramente così non ti si può dare una risposta,anche perché non ci vedo niente di anomalo

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
     
    A Marty27 piace questo elemento.
  3. Dinama

    Dinama Worker Droid

    Iscritto:
    29 Nov 2016
    Messaggi:
    50
    "Mi Piace":
    3
    Ora lo sto caricando, stasera o massimo domani lo carico, sperando possa dare qualche informazione in più

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
     
  4. cranio84

    cranio84 Silver Droid

    Iscritto:
    2 Set 2013
    Messaggi:
    2.977
    "Mi Piace":
    1.320
    Gli screenshot li devi fare poco prima di metterlo in carica,le cose che ci interessano per vedere se ha comportamenti anomali sono le ore di accensione totale,le ore di schermo acceso e le prime voci di consumi software,perché solo le prime hanno percentuali tali da avere un forte impatto sulla batteria,il resto delle voci hanno percentuali irrisorie, tantissimo sono addirittura sotto lo 0.5% quindi del tutto irrilevante

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
     
  5. Dinama

    Dinama Worker Droid

    Iscritto:
    29 Nov 2016
    Messaggi:
    50
    "Mi Piace":
    3
    [​IMG][​IMG]
    Mi tocca farlo ora perché domani sono via fino alle 6 e non ho proprio tempo per caricare. Ah, software è 68% in caso serva

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
     
  6. cranio84

    cranio84 Silver Droid

    Iscritto:
    2 Set 2013
    Messaggi:
    2.977
    "Mi Piace":
    1.320
    Dove sono le ore di schermo attivo?

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
     
  7. Dinama

    Dinama Worker Droid

    Iscritto:
    29 Nov 2016
    Messaggi:
    50
    "Mi Piace":
    3
    Dove si vede?

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
     
  8. cranio84

    cranio84 Silver Droid

    Iscritto:
    2 Set 2013
    Messaggi:
    2.977
    "Mi Piace":
    1.320
    Alla voce hardware,clicchi sulla voce display o monitor adesso non ricordo bene come si chiama e ti da i dettagli del display

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
     
  9. Dinama

    Dinama Worker Droid

    Iscritto:
    29 Nov 2016
    Messaggi:
    50
    "Mi Piace":
    3
    Penso aver fatto lo screen a tutto. È solo che ad un certo punto si sente proprio un down e ti viene l'ansia perché cerchi una presa per attaccarlo. È normale che non rilevi le impronte 3 volte su 4?[​IMG][​IMG][​IMG][​IMG][​IMG]

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
     
  10. cranio84

    cranio84 Silver Droid

    Iscritto:
    2 Set 2013
    Messaggi:
    2.977
    "Mi Piace":
    1.320
    Scusa ma perché dici che hai problemi con la batteria?hai superato le 5 ore di schermo acceso su quasi 16 ore di accensione totale con ancora il 16% di carica residua,che vuol dire almeno quasi un'altra ora di possibile schermo acceso,fra l'altro vedo che in tutti gli screen hai scarsissimo segnale wifi e scarso segnale telefonico che fanno scaricare ancora più velocemente la batteria,sinceramente da questi screenshot non vedo niente che non va,se guardi la barra del segnale di verde ce n'è davvero poco,il che vuol dire che la maggior parte del tempo il tuo smartphone aggancia il segnale telefonico da scarso che sarebbe il colore giallo, a scarsissimo che sarebbe arancione,fino all'assenza totale di segnale che sarebbe il colore rosso,direi che in queste condizioni ti dura anche troppo la batteria,è vero che alcuni utenti,come me per esempio ci fanno più tempo, ma in condizioni di segnale molto migliori delle tue,io per esempio ho la barra della qualità del segnale sempre in verde, è normale che mi consuma meno e delle volte ci faccio anche 7 ore e 30 di scherno acceso su 24 di accensione totale,ma ripeto,a me il segnale è sentire al massimo e non cambia mai da 4g a 3g o 2g, resta fisso in H+ con tutte le tacche ed il wifi in qualsiasi punto della.casa è sempre al massimo,quindi consumerà sempre.meno rispetto al tuo a parità di utilizzo,utilizzo che tra due persone non potrà mai essere lo stesso perché si usano app diverse ed anche se si hanno le stesse app verrebbero comunque usate con tempi e modo diverso,quindi un paragone reale non si può fare,comunque in conclusione stai tranquillo,la tua batteria non ha nessun problema

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
     
    Ultima modifica: 1 Apr 2017
  11. Dinama

    Dinama Worker Droid

    Iscritto:
    29 Nov 2016
    Messaggi:
    50
    "Mi Piace":
    3
    Allora sono a posto. Quando l'ho preso durava molto di più, sebbene i giochi fossero diversi. L'unico problema restano le impronte, che posso comunque settare di nuovo. Sarà che vivo in un buco, ma evidentemente prende veramente poco il segnale
     
  12. Phil Stelar

    Phil Stelar Golden Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2016
    Messaggi:
    6.081
    "Mi Piace":
    3.818
    Pulisci il sensore, cancella l'impronta registrata e riesegui la scansione, potrebbe rendere lo sblocco più veloce.
    Per il fatto che la batteria duri di meno hai già ricevuto il massimo del supporto da cranio.

    Inviato del mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
     
  13. cranio84

    cranio84 Silver Droid

    Iscritto:
    2 Set 2013
    Messaggi:
    2.977
    "Mi Piace":
    1.320
    Il tuo grande problema è che hai un segnale pessimo sia per il wifi che per la rete mobile,per quanto invece riguarda il sensore io non ho mai avuto nessun tipo di problema,sempre veloce e non sbaglia un colpo,di rado ho un problema che è molto simile a quello da te citato,ma capita solo quando il sensore è sporco oppure il dito è bagnato o molto umido,basta quindi pulire bene il sensore e se dopo la pulizia da ancora problemi basta un semplice riavvio,in oltre 6 mesi di Honor mi è capitato solo 2 volte di avere qualche problema con il sensore,che poi comunque non erano problemi legati al sensore che non andava,ma o alla sporcizia o al dito bagnato

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
     
  14. Dinama

    Dinama Worker Droid

    Iscritto:
    29 Nov 2016
    Messaggi:
    50
    "Mi Piace":
    3
    Le fortune a volte

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk