Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

g930f solo in recovery o in download mode

Discussione in 'MODDING - SAMSUNG GALAXY S7' iniziata da bjmira, 4 Apr 2017.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. bjmira

    bjmira Baby Droid

    Iscritto:
    23 Lug 2012
    Messaggi:
    19
    "Mi Piace":
    0
    Salve, ho un g930f che inizialmente aveva problemi riguardo il segnale, ho fatto varie prove di flash con no brand presi da sammobile (7 e 6.0.1) e il telefono si è sempre riavviato senza problemi (il segnale comunque non c'era), ho poi provato a fare il root (che è andato a buon fine) ma non risolvevo. Tra le varie prove (ora non ricordo l'ultima prima del disastro), ora il cell si avvia solo in recovery, oppure posso mandarlo in download mode con la combinazione dei 3 tasti, ma non si avvia più normalmente. Ho fatto i vari wipe, ho riflashato e odin mi dice pass, ma alla fine sul cell compare una schermata blu con erasing, arriva al 32%, si riavvia, schermata blu con robottino, triangolo giallo e scritta no command ed infine va in recovery. Tra l'altro ho notato che con qualunque firmware lo flashi, quando è in recovery mi dice che il csc è AUT....Ultima spiaggia: smart switch inserendo modello e serial number e mi scarica qbz (quindi presumo che in origine fosse vodafone), ma dopo flashato la situazione è sempre la stessa.....AIUTO
     
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    prova a scaricare l'ultimo firmware AUT e flashalo con odin
     
  3. bjmira

    bjmira Baby Droid

    Iscritto:
    23 Lug 2012
    Messaggi:
    19
    "Mi Piace":
    0
    nulla di fatto, ho scaricato ed installato l'ultimo AUT ma il risultato è sempre lo stesso. Odin non mi da alcun tipo di errore, alla fine il cell si riavvia, erasing fino al 32%, riavvio ancora, poi schermata blu con triangolo giallo, robottino e no command, pochi secondi e va da solo in recovery
     
  4. Phil Stelar

    Phil Stelar Golden Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2016
    Messaggi:
    6.081
    "Mi Piace":
    3.818
    Prova a rieseguire il flash ma togli la spunta su "Auto Reboot" da Odin, in modo tale da eseguire un hard reset da recovery dopo aver eseguito il flash con Odin.

    Inviato del mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
     
  5. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Da recovery prova a afre il Wipe Data Factory Reset e il Wipe Cache Partition, se ti escono degli errori durante la fase riportali che vediamo di che si tratta.
    Smart Switch non mente sulla versione effettiva del dispositivo
     
  6. bjmira

    bjmira Baby Droid

    Iscritto:
    23 Lug 2012
    Messaggi:
    19
    "Mi Piace":
    0
    dopo aver flashato senza Auto reboot, ho premuto vol- home e power, appena si è spento il display ho premuto vol+ home e power, il cell si è avviato sulla schermata blu scritta erasing con delle rotelle che giravano, poi si è riavviato in recovery da solo, la procedura è giusta?
     
  7. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Se stai in recovery esegui i wipe come ti ho detto.
    La procedura di accesso è giusta
     
  8. bjmira

    bjmira Baby Droid

    Iscritto:
    23 Lug 2012
    Messaggi:
    19
    "Mi Piace":
    0
    niente, ho fatto i wipe, poi reboot system, ma si riavvia sempre in recovery
     
  9. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Quali AP, CP, CSC risultavano da Smart Switch ?
     
  10. bjmira

    bjmira Baby Droid

    Iscritto:
    23 Lug 2012
    Messaggi:
    19
    "Mi Piace":
    0
    QBT, QBT, QB1

    Dopo aver fatto i wipe e reboot si riavvia, come ho detto di nuovo in recovery, dopo i wipe non c'è alcun errore, mentre quando si riavvia (recovery), sotto compare
    no support SINGLE-SKU
    Supported API: 3
    dm-verity error...
    failed code: 0x02
     
  11. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Scarica questa versione di Odin, la 3.12.3 la trovi in questo thread
    Il firmware è quello della Vodafone
     
  12. bjmira

    bjmira Baby Droid

    Iscritto:
    23 Lug 2012
    Messaggi:
    19
    "Mi Piace":
    0
    ho già scaricato il firmware vodafone e per odin sto provando sia questa versione che la 3.12.4_4, ma non riesco a risolvere
     
  13. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Prova con la versione che ti ho indicato, sembra quella più adatta agli S7, questa vedo che è più utilizzata sui Note 7
     
  14. bjmira

    bjmira Baby Droid

    Iscritto:
    23 Lug 2012
    Messaggi:
    19
    "Mi Piace":
    0
    ho provato ma non è cambiato nulla, la scritta che mi esce in recovery:
    no support SINGLE-SKU
    Supported API: 3
    dm-verity error...
    failed code: 0x02

    che errore indica secondo te?
     
  15. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Ma tu hai mai moddato questo s7?

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
     
  16. Giulio75

    Giulio75 Guest

    In alternativa dicci cosa riporta la voce Knox Warranty Void in download mode
     
  17. bjmira

    bjmira Baby Droid

    Iscritto:
    23 Lug 2012
    Messaggi:
    19
    "Mi Piace":
    0
    Warranty Void : 1
    io ho fatto il root ed installato la custom rom superman durante queste prove per farlo ripartire e 1 volta sola ha funzionato, subito dopo ho installato la versione 7 brand vodafone ufficiale e sono tornata al punto di partenza, ore se voglio flashare di nuovo la custom rom non ci riesco e mi da un errore di modem e boot, dice che non riesce ad installare le wd8
     
  18. bjmira

    bjmira Baby Droid

    Iscritto:
    23 Lug 2012
    Messaggi:
    19
    "Mi Piace":
    0
    Sono riuscita ad installare un'altra custom: SuperStock-Rom V1.2 Marhsmallow
    con modem e bootloader sempre per Marshmallow, ho paura di flashare di nuovo, secondo voi che mi conviene fare?
     
  19. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    prova la superman ma è basata su nougat
     
    A cranio84 piace questo elemento.
  20. madmat

    madmat Baby Droid

    Iscritto:
    20 Mag 2018
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti scusate se mi accodo a questa discussione ma ho il problema identico col mio s7 edge solo che io volevo solo aggiornare il fw dal 6.0.1 al 7 con odin.
    Ne ho provate di tutti i modi ma niente
    per favore datemi una mano non voglio usarlo come fermacarte.
    Grazie a tutti in anticipo
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.