Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[Mate S] da versione C900 a c432

Discussione in 'Huawei Mate S' iniziata da francscroll, 5 Apr 2017.

  1. francscroll

    francscroll Baby Droid

    Iscritto:
    5 Apr 2017
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    Salve, spero sia la sezione giusta :)
    Ho sbrandizzato il mio Mate S Vodafone tramite dload e ora mi ritrovo con la versione c900 (crr-l09c900b321). A quanto so questa versione non riceve aggiornamenti, è possibile in qualche modo passare dalla c900 alla c432 per aggiornare all'ultima versione?
     
  2. cranio84

    cranio84 Silver Droid

    Iscritto:
    2 Set 2013
    Messaggi:
    2.977
    "Mi Piace":
    1.320
    Per trovarti con la.c900 non è che hai messo su qualche file di rollback?

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
     
  3. francscroll

    francscroll Baby Droid

    Iscritto:
    5 Apr 2017
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    Ho semplicemente scaricato e installato il firmware presente sulla pagina Huawei dedicata al mate s (di qualche versione precedente suppongo)
     
  4. cranio84

    cranio84 Silver Droid

    Iscritto:
    2 Set 2013
    Messaggi:
    2.977
    "Mi Piace":
    1.320
    Allora mi sa che hai messo proprio un file di rollback,sono file che preparano lo smartphone per poi fare un downgrade,cioè preparano il dispositivo a ricevere un firmware più vecchio rispetto a quello presente sullo smartphone,puoi per favore scrivermi come si chiama esattamente il file che hai usato?perché se la mia teoria fosse esatta per sistemarlo bisogna mettere per forza il firmware per il quale il rollback è stato creato e poi tutto torna normale

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
     
    A Giulio75 piace questo elemento.
  5. francscroll

    francscroll Baby Droid

    Iscritto:
    5 Apr 2017
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    Guarda l'ho scaricato da qui: http://consumer.huawei.com/it/support/mobile-phones/mates_it-sup.htm
    il file è il secondo,
    "Huawei Mate S Firmware(CRR-L09, Android 6.0, EMUI 4.0, C432B321, Italy, Channel-Others)", prima avevo una versione poco più alta rispetto alla b321. dovrebbe essere la versione europea c432, ma mi ritrovo con quella generica c900
     
  6. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Prova a flashare questa

    CRR-L09C432B370

    O utilizzi il classico metodo dload o il alternativa inserisci la cartella dload (tramite SD) nel dispositivo e accedi al Project Menù digitando *#*#2846579#*#*. Una volta nel Project Menù scegli l'opzione 4 e poi l'opzione 1. Conferma e aspetta che faccia il suo corso l'installazione
     
    A francscroll piace questo elemento.
  7. francscroll

    francscroll Baby Droid

    Iscritto:
    5 Apr 2017
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    Grazie mille.
    Poi, eventualmente, nel caso di aggiornamenti via OTA, posso procedere tranquillamente o potrei avere problemi?
     
  8. francscroll

    francscroll Baby Droid

    Iscritto:
    5 Apr 2017
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    Appena aggiornato alla b370 :) ma rimane sempre su c900
     
  9. cranio84

    cranio84 Silver Droid

    Iscritto:
    2 Set 2013
    Messaggi:
    2.977
    "Mi Piace":
    1.320
    Bisogna capire perché è venuto fuori il c900

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk