Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

aiuuuto mi scalano soldi a raffica

Discussione in 'HTC G1 / Dream' iniziata da lain, 11 Mag 2009.

1. lain

lain Worker Droid

Iscritto:
    18 Mar 2009
    "Mi Piace":
    0
    tnt per cominciare salve a tutti:
    è da un po k notavo k il cell era sempre caldo e non riuscivo a spiegarmi il perche, poi forse ho capito da domenica mi sono arrivati tre messaggi dalla vodafone che avevo sforato i 500 mega dellIphone data pack.
    io la prima volta non me la sono data poi stamani senza k io toccassi il cell mi hanno scalato 6 euri!!!
    cioe 1giga di traffico senza k io navigassi manco un po...
    ho chiamato ma hanno detto che risultava tutto normale e che avevo in effetti fatto 1 giga di traffico...ma come?! io non salivo su internet da mo...
    cosa puo essere e che posso fare?!

PS per ora ho messo appositamente l'APN sbagliato in modo che non si connetta ma vorrei risolvere...

PPS grazie a tutti coloro che risponderanno e proveranno ad aiutarmi ^_^

2. Matt39

Matt39 Bronze Droid

Iscritto:
    9 Mar 2009
    "Mi Piace":
    1
    hai provato a rimettere il fw?

3. Fabiosbest

Fabiosbest Silver Droid

Iscritto:
    15 Apr 2009
    "Mi Piace":
    3
    ma tipo per il controllo delle email o applicazioni che magari si connettono ad internet?

4. Mikhael

Mikhael Administrator

Iscritto:
    23 Gen 2009
    "Mi Piace":
    2.707
    Essendo mio amico, abbiamo controllato insieme e non si riusciva a capire il perchè gli ho pure fatto un wipe e ancora scalavano mb su mb ogni minuto...

L'ho fatto passare alla jf1.5 e il problema non si è più presentato.. misteri di Android..