Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Tasto power

Discussione in 'LG G5' iniziata da andrea2360, 11 Apr 2017.

  1. andrea2360

    andrea2360 Baby Droid

    Iscritto:
    11 Apr 2017
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Buonasera, volevo segnalare un problema con il mio lg g5, non mi funziona più il tasto power, qualcuno ha avuto il mio stesso problema? E se si come lo ha risolto, grazie
     
  2. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Il lettore di impronte funziona? Il pulsante non funziona nemmeno se premuto a fondo? Su xda ho letto di qualche utente con questo problema, purtroppo potrebbe essere un problema hardware e di conseguenza per sistemarlo è necessario recarsi in assistenza =(

    Inviato da LG G5 tramite l'App di TuttoAndroid
     
  3. andrea2360

    andrea2360 Baby Droid

    Iscritto:
    11 Apr 2017
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Si, come lettore di impronte digitali funziona.....
     
  4. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Allor è probabile che si sia rotto il pulsante in sé. Purtroppo è risaputo che non sia montato bene, di fatto basta smuovere un attimo il telefono per sentire che il pulsante si muove. Se non da alcun segno di vita è da portare a far riparare in assistenza, purtroppo...

    Inviato da LG G5 tramite l'App di TuttoAndroid
     
  5. andrea2360

    andrea2360 Baby Droid

    Iscritto:
    11 Apr 2017
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Ti ringrazio, lo farò al più presto
     
  6. michele.gentili

    michele.gentili Baby Droid

    Iscritto:
    27 Lug 2017
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Ciao, avevo il tuo stesso problema... Ho trovato un video su YouTube che dimostrava una soluzione senzasmontaggio pulendo il pulsante con un cotton fiock e Alcool propilenico (o qualcosa del genere). Io ho provato con Alcool normale (quello rosa) e non ha funzionato... Poi mi è venuto in mente di provare con olio lubrificante (tipo WD40, in realtà il mio è Saratoga sbloccante e ravvivante contatti elettrici)... Ne ho spuzzato un po' direttamente sul tasto e poi ho distribuito e tamponato con cottonfiock.... Ha rifunzionato quasi immediatamente... Per ora (dopo qualche giorno) è perfetto....

    Ciao