Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

I migliori smartphone tra i 300€ e i 400€

Discussione in 'Consigli su device ed accessori' iniziata da protaric, 12 Apr 2017.

  1. protaric

    protaric Baby Droid

    Iscritto:
    4 Apr 2017
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace":
    5
    Ciao a tutti ragazzi!
    Oggi vi propongo i migliori smartphone tra i 300 e i 400€: LG G5, Huawei P9 e Honor 8.
    Cosa ne pensate? Vi piacciono? Fatemelo sapere :D

     
  2. cranio84

    cranio84 Silver Droid

    Iscritto:
    2 Set 2013
    Messaggi:
    2.977
    "Mi Piace":
    1.320
    Honor 8 stava sotto le 400 euro dall'uscita e fa parte di una fascia diversa rispetto a p9(anche se ha lo stesso identico hardware)e rispetto al G5,che quando sono usciti costavano decisamente di più,detto questo ho preso il mio primo Honor dopo tantissimi anni di Samsung e non me ne sono minimamente pentito,ho preso Honor 8 quasi al dayone e ne sono ancora oggi estremamente soddisfatto sotto tutti i punti di vista,sopratutto del design,che secondo me è il più bello del 2016 ed è anche nettamente più bello della nuova variante pro e,per l'aspetto autonomia,con MM facevo anche 8 ore e 30 di schermo attivo su 24h di accensione totale mentre con Android N mi aggiro comunque oltre le 7 ore sempre su 24h totali oppure quando non lo uso in maniera compulsiva copro tranquillamente 2 giorni,insomma,ho scoperto il marchio che non mi fa rimpiangere Samsung,sopratutto per il rapporto qualità prezzo che ha

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
     
    A protaric piace questo elemento.
  3. protaric

    protaric Baby Droid

    Iscritto:
    4 Apr 2017
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace":
    5
    Ottima analisi, mi trovi d'accordo! Anche io amo Honor 8 :)