Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Aggiornamento Android 7.0 su Huawei p9 lite organizzato TIM

Discussione in 'P9 LITE' iniziata da Elvisenea, 12 Apr 2017.

1. Elvisenea

Elvisenea Baby Droid

Iscritto:
    12 Apr 2017
    "Mi Piace":
    1
    Quando e disponibile

2. Elvisenea

Elvisenea Baby Droid

Iscritto:
    12 Apr 2017
    "Mi Piace":
    1
    Qualcuno con Huawei p9 lite brand TIM ha gia ricevuto l'aggiornamento?????

3. Giulio75

Giulio75 Guest

Non c'è bisogno di essere ripetitivi, quando si deve aggiungere qualcosa all'ultimo messaggio, se questi non ha ricevuto risposta basterebbe editare dal tasto Modifica.
    Per quanto riguarda la tua richiesta, sembra che TIM stia rilasciando anche per i propri P9 Lite. Devi cercare l'aggiornamento, collegandoti col Wi-Fi, tramite HiCare o Updater. La versione dovrebbe essere la B360 e pesa circa 2 Gb

4. Elvisenea

Elvisenea Baby Droid

Iscritto:
    12 Apr 2017
    "Mi Piace":
    1
    E se aspetto mi arriva la notifica sul cellulare? E tra quanto?

5. Giulio75

Giulio75 Guest

Quanto tempo non saprei quantificarlo, da quello che ho letto in giro, ad alcuni è arrivato e controllando sui server del Team di Firmware Finder, sembra che la versione VNS-L31C55B360 è già presente come OTA. Quindi ti consiglio di verificare spesso tramite l'applicazione Updater o HiCare la presenza di nuovi aggiornamenti.
    Per HiCare puoi anche avvalerti dell'ausilio di questa piccola mini guida presente nell'articolo del Blog (che riguarda i modelli no brand, ma può benissimo essere adattata ai modelli brandizzati, il procedimento è uguale).
    Occhio al peso del firmware, è più o meno 2 Gb

6. Elvisenea

Elvisenea Baby Droid

Iscritto:
    12 Apr 2017
    "Mi Piace":
    1
    Ok ti ringrazio... spero solo Non si tratti di giorno ma solo di ore... ad esempio a mio padre su p9 lite no brand gli e arrivata la notifica oggi a mezzogiorno...

7. Giulio75

Giulio75 Guest

Io spererei invece che questo aggiornamento renda più fluido e performante il dispositivo e non si porti dietro bug. Diventerebbe un pò difficile tornare indietro con un dispositivo brandizzato.

8. Elvisenea

Elvisenea Baby Droid

Iscritto:
    12 Apr 2017
    "Mi Piace":
    1
    Si quello sicuro perché il 6 va benone... speriamo anche il 7... Ma tu l'hai già ricevuto l'aggiornamento????

9. Giulio75

Giulio75 Guest

Non ho il P9 Lite, ho un altro dispositivo Huawei

10. Elvisenea

Elvisenea Baby Droid

Iscritto:
    12 Apr 2017
    "Mi Piace":
    1
    Ha ok comunque questo p9 lite va veramente bene... io prima avevo lumia ne ho provati tanti, il 820,920,640 cl e 950...con Windows 10, alla fine a febbraio questo anno sono passato ad Android, e se sapendolo facevo prima...

11. pippopeppe

pippopeppe Worker Droid

Iscritto:
    30 Mar 2017
    "Mi Piace":
    5
    Preso telefono dall'assistenza brand tim ed è arrivata via OTA la notifica per aggiornamento a VNS-L31C55B360 non so che fare se aggiornare o no qualcuno lo ha già sperimentato?

12. Elvisenea

Elvisenea Baby Droid

Iscritto:
    12 Apr 2017
    "Mi Piace":
    1
    Cavoli anche a te brand TIM e arrivata la notifica? Ma oggi? Perché a me ancora non arriva.... si si aggiorna dovrebbe andare bene

13. pippopeppe

pippopeppe Worker Droid

Iscritto:
    30 Mar 2017
    "Mi Piace":
    5
    Si proprio adesso

14. cranio84

cranio84 Silver Droid

Iscritto:
    2 Set 2013
    "Mi Piace":
    1.320
    Perché gli aggiornamenti su tutti gli smartphone Android,non solo sul p9 lite,avvengono a macchia di leopardo,quindi non è detto che se a me arriva oggi arriva anche a te o viceversa,quindi porta pazienza e riceverai anche tu la notifica di aggiornamento quando verrà rilasciata per il blocco di imei del quale fa parte anche il tuo

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

A Giulio75 piace questo elemento.
  15. Elvisenea

Elvisenea Baby Droid

Iscritto:
    12 Apr 2017
    "Mi Piace":
    1
    Ha ok quindi si tratta di qualche giorno giusto?

16. pippopeppe

pippopeppe Worker Droid

Iscritto:
    30 Mar 2017
    "Mi Piace":
    5
    Allora la curiosità è femmina, ma io non sono femmina, ma curioso come una scimmia, ho istallato l'aggiornamento anche se con un po di patema d'animo. Devo dire che non è niente male lo trovo più pratico ovviamente non sono esperto di paragoni tecnici, cmq non si è rallentato affatto.

17. Elvisenea

Elvisenea Baby Droid

Iscritto:
    12 Apr 2017
    "Mi Piace":
    1
    Sì ho visto anche mio padre l'ha già installato perché ha ricevuto una notifica ed è velocissimo non ha rallentato niente anzi addirittura più memoria RAM o mi correggo non è che ha più memoria ram ma ne avanza di più dei 3 giga... Il suo non è brandizzato e l'ha ricevuto ieri la notifica il mio è brandizzato TIM e non l'ho ancora ricevuta tutto oggi

18. Elvisenea

Elvisenea Baby Droid

Iscritto:
    12 Apr 2017
    "Mi Piace":
    1
    Comunque sia non capisco perché ancora a me non mi è arrivata la notifica dell'aggiornamento

19. pippopeppe

pippopeppe Worker Droid

Iscritto:
    30 Mar 2017
    "Mi Piace":
    5
    Prova su aggiorna sistema e lancia verifica di aggiornamento. A me è successo che ieri l'ho ritirato dall'assistenza in quanto si era bloccato a seguito di un errato smanettamento. Li mi hanno detto che gli avevano cambiato la scheda madre e connettore in pratica era diventato nuovamente nuovo. Infatti appena acceso avendo il primo sistema operativo di fabbrica ha poi trovato tutti gli aggiornamenti che si erano susseguiti nel tempo per il brand tim fino ad arrivare alla numero finale 160 se non ricordo male. Dopodiché, così per caso, ho lanciato verifica aggiornamenti ed è uscito il nuovo per emui5.

20. Elvisenea

Elvisenea Baby Droid

Iscritto:
    12 Apr 2017
    "Mi Piace":
    1
    Ma aggiorna sistema dove lo trovo? Dici su impostazioni? Update ecc