Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Blocco Programma TELEFONO

Discussione in 'Samsung Galaxy S5 mini' iniziata da Silvano46, 12 Apr 2017.

  1. Silvano46

    Silvano46 Baby Droid

    Iscritto:
    12 Apr 2017
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Telefono SAMSUNG S5mini (SM-G800F) - Dopo l' aggiornamento ad ANDROID 6.0.1. se è in funzione un altra App. mi si blocca il Programma TELEFONO e mi tocca togliere la batteria per resettarlo. Cosa posso fare?
     
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Prova a cancellare cache e dati del app telefono


    Sposto in galaxy s5 mini

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
     
    A Silvano46 piace questo elemento.
  3. Silvano46

    Silvano46 Baby Droid

    Iscritto:
    12 Apr 2017
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Provato ma non funziona lo stesso
     
  4. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Allora ti conviene provare un hard reset

    Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
     
  5. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Dopo l'aggiornamento a Marshmallow hai fatto un wipe data factory reset da recovery mode ?
     
  6. Silvano46

    Silvano46 Baby Droid

    Iscritto:
    12 Apr 2017
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    No. Come si fà? Ciao
     
  7. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Prima fatti il backup dei dati personali perchè questa operazione cancellerà tutto.
    Fatto questo, spegni il telefono, togli la batteria per qualche secondo e reinseriscila e tieni premuti contemporaneamente i tasti Volume Su + tasto Centrale + Power finchè non appare la modalità recovery.

    samsung-g350-galaxy-core-plus.jpg

    Una volta in questa schermata devi selezionare tramite i tasti volume la voce "Wipe data factory reset" e confermare premendo tasto power. Ti sarà presentata una nuova schermata dove dovrai selezionare (sempre col tasto volume) la voce "delete all user data"

    samsung-j700f-galaxy-j7.jpg

    e anche in questo caso confermare col tasto Power.
    Partirà la formattazione e il ripristino del dispositivo.
    Una volta finito sarai di nuovo sulla prima schermata e dovrai stavolta selezionare la voce "Wipe cache partition". Confermi col tasto power e fatto tutto ti basterà selezionare la prima vove "Reboot system now".
    A questo punto il dispositivo si riavvierà (ci metterà un pochino, quindi pazienta) e si ripristinerà con l'ultimo firmware da te già aggiornato però in maniera pulita, cioè senza possibili "residui" del vecchio frimware