Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problema batteria p8 lite

Discussione in 'Huawei' iniziata da MATTHEW0546, 18 Apr 2017.

1. MATTHEW0546

MATTHEW0546 Baby Droid

Iscritto:
    18 Apr 2017
    "Mi Piace":
    1
    Salve ragazzi, sono nuovo nel server e sto avendo problemi(credo) con la batteria del mio p8 lite. Stamattina mi sono svegliato con la batteria al 30% (circa per le 8 e mezzo) e adesso avendo fatto un'ora piena di schermo è arrivato al 10%.Secondo voi ha qualche problema la batteria?. Comincio a preoccuparmi perché essendo un gamer (anche di giochi pesanti) la batteria con attivo solo wifi e sincronizzazione mi fa all'incirca 4 ore di schermo. È una autonomia normale per il mio device o ho qualche problema alla batteria? Grazie ad eventuali risposte
    P. S ho visto lo stato della batteria su CPU-Z e me lo segnala come good.

2. MATTHEW0546

MATTHEW0546 Baby Droid

Iscritto:
    18 Apr 2017
    "Mi Piace":
    1
    Ah ragazzi naturalmente 4 ore di schermo giocando ininterrottamente, se lo uso con intervalli di stamby o solo sfogliando la home, o usando i social, o navigando l'autonomia è molto maggiore

3. Davidosk

Davidosk Worker Droid

Iscritto:
    29 Mar 2017
    "Mi Piace":
    37
    Non mi sembra un consumo anomalo: se vedi le recensioni, 4 ore di schermo di solito vengono fatte in media con uso stressante

A MATTHEW0546 piace questo elemento.
  4. MATTHEW0546

MATTHEW0546 Baby Droid

Iscritto:
    18 Apr 2017
    "Mi Piace":
    1
    Ok grazie mille

A Davidosk piace questo elemento.
  5. Giulio75

Giulio75 Guest

Poi dipende anche da quanto tempo hai questo P8 Lite e comunque tieni presente due cose: primo, non far scendere mai la batteria sotto la soglia del 15%, a percentuali più basse potrebbe essere anche pericoloso e secondo, tieni presente che durante il gaming il processore deve tener attive anche altre funzioni, la scheda video e la luminosità danno il loro contributo in fatto di consumi; perciò credo che i consumi tutto sommato rientrino nello standard