Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problema con le nightly di Lineage

Discussione in 'Rom per Galaxy S4' iniziata da Matteosantamaria, 19 Apr 2017.

  1. Matteosantamaria

    Matteosantamaria Baby Droid

    Iscritto:
    19 Apr 2017
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    3
    Salve a tutti, sono nuovo, non mastruzzo molto su ste cose ma da quando ho cambiato telefono (P9 lite) ho deciso di sperimentare un po' sul mio vecchio S4 I9505. Ho istallato da circa due settimane Lineage 14.1, ho impostato di cercare aggiornamenti ogni giorno, oggi mi notifica una nuova nightly, scarico e verso il 90% mi dice impossibile da scaricare. Era già successo la settimana scorsa e ho dovuto scaricare da pc la nuova versione e istallare tramite twrp, pensavo che il problema fosse nella vecchia versione e invece oggi l'ha fatto di nuovo. Sapete dirmi come risolvere sta cosa? Grazie

    Non so se è sezione giusta, se non lo è chiesto scusa.
     
    A Phil Stelar piace questo elemento.
  2. Omar

    Omar Guest

    Il post sarà sicuramente da spostare nella sezione dell'S4. [USERGROUP=75]@samsung[/USERGROUP]
    Detto questo prova Lineage Downloader che dovrebbe scaricare solo la parte aggiornata delle build

    Sent from my bacon
     
    Ultima modifica di un moderatore: 19 Apr 2017
    A Matteosantamaria piace questo elemento.
  3. Matteosantamaria

    Matteosantamaria Baby Droid

    Iscritto:
    19 Apr 2017
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    3
    Mi dà lo stesso download fallito a metà
     
  4. Omar

    Omar Guest

    Non ho nessuna build da scaricare al momento per cui non ti so dire, sorry

    Sent from my bacon
     
  5. Matteosantamaria

    Matteosantamaria Baby Droid

    Iscritto:
    19 Apr 2017
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    3
    Ho provato sia delta che full zip e in tutti e due i casi è fallito. Credo che dovrò scaricare da pc come l'ultima volta. Facendolo dovrò anche riscaricarle il pacchetto root? Non lo so perché la prima volta che l'ho fatto non avevo i permessi
     
  6. Phil Stelar

    Phil Stelar Golden Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2016
    Messaggi:
    6.081
    "Mi Piace":
    3.818
    Discussione spostata nell'apposita sezione. Il problema potrebbe essere dato da un malfunzionamento ai server usati dal team per caricare gli update.
    Prova a flashare l'update da recovery, nel caso andasse a buon fine allora saremo certi che il problema è da attribuire alla modalità usata per la diffusione degli update e non dalla ROM in sé.

    Si, riscarica ed esegui nuovamente il flash del root dopo il flash della ROM.

    Inviato del mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
     
    A Matteosantamaria piace questo elemento.
  7. Matteosantamaria

    Matteosantamaria Baby Droid

    Iscritto:
    19 Apr 2017
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    3
    La prima volta che avevo scaricato la ROM mi aveva segnalato quasi subito una nightly e già mi dava il problema che verso la fine era impossibile scaricare, dopo molte prove ho riflashato tutto scaricando anche il pacchetto root ed il problema è lo stesso. Probabilmente sarà un problema del server perché scaricando la nightly sia dalle impostazioni sia dall'app il problema è rimasto. Spero che si risolva perché se no ogni settimana mi toccherà flashare tutto. Comunque grazie per le risposte ;):grazie:
     
  8. Omar

    Omar Guest

    Ma.... Per pacchetto root cosa intendete? :mmm:

    Sent from my bacon
     
  9. Matteosantamaria

    Matteosantamaria Baby Droid

    Iscritto:
    19 Apr 2017
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    3
    Dopo aver flashato la ROM ho dovuto scaricare un altro zip dal sito per i permessi di root
     
  10. Omar

    Omar Guest

    Ok
    Quindi ad ogni aggiornamento di una nightly devi riflashare anche super su? :mmm:
    Strano, anche perchè la Lineage è già rootata. Super Su è solo un app di "gestione"

    Sent from my bacon
     
  11. Matteosantamaria

    Matteosantamaria Baby Droid

    Iscritto:
    19 Apr 2017
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    3
    Anche a me sembrava strano però da quanto ho letto è fatto apposta per poter usare anche le applicazioni che rilevano i permessi attivati.
    Comunque non riesco manco a scaricarlo da pc perché la sezione download di Lineage non funziona
     
  12. Matteosantamaria

    Matteosantamaria Baby Droid

    Iscritto:
    19 Apr 2017
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    3
    Sono riuscito a farlo da pc, pare che avessero i server down. Flashato la nightly odierna e il pacchetto root (che fortunatamente è sempre lo stesso da gennaio). Tutto andato a buon fine sperando che alla prossima nightly funzioni l'OTA. Grazie comunque a @Omar e @Phil Stelar , alla prossima.
    ;):thumb::grazie:
     
    A Phil Stelar e Omar piace questo messaggio.