Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Consumo batteria, bug lettere rubrica RISOLTO

Discussione in 'Samsung Galaxy S i9000' iniziata da Maurizioignesti, 8 Dic 2010.

1. kalabro

kalabro Silver Droid

Iscritto:
    21 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0
    Grazie genn, infatti come dicevo è appena tornato a funzionare tutto, ma non ho ancora la rubrica..come la rimetto? manca proprio l'icona.. se vado nella cartella creata da sgs tools, trovo il file apk della rubrica, ma quando vado a istallarlo mi dice installazione non riuscita..altri modi per ripristinare?
    ps, grazie cmq a tutti

pps: ho un file contact.apk di 2,3 mB, ma non me lo installa, ho provato a mandarmelo via mail, mi propone di installare ma poi non va a buon fine...non capisco, avete delle idee?
    ma il launcher originale come si reinstalla altrimenti? insomma come torno indietro all'operazione fatta come da guida al primo punto di questo thred?

2. genn_X2

genn_X2 Silver Droid

Iscritto:
    11 Giu 2010
    "Mi Piace":
    24
    Io sono appena arrivato a casa, tempo di mangiare e ti spiego tutto.
    Intanto mandami via messaggio privato la tua mail che dopo ci sentiamo per gtalk che andiamo meglio ok?

TapaTalk @ GT I9000

3. kalabro

kalabro Silver Droid

Iscritto:
    21 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0
    genn ci siamo già scritti agli inizi in privato, ma non ricordo proprio come si scrive, mandami tu mess con mail che io ti scrivo da lì..scusami ma ho una certa età :)

4. Maurizioignesti

Maurizioignesti Baby Droid

Iscritto:
    6 Dic 2010
    "Mi Piace":
    0
    Eccomi di nuovo...mi dispiace non riuscire a spigarmi...ci provo comunque...

Allora per ripeistinare la rubrica devi fare quella guidetta che c'e alla pag 2 di questa discussione...
    Dato che ora hai adw launcher ripristina tauchwiz originale come spiega genn alla fine della sua guida:"nel caso in cui l' installazione della tauchwiz gtg non vada bene"...quando il launcher sara tornato originale, allora lancia sgs tool e la rubrica riapparirá...

Prova...speriamo bene...scusa gli eventuali errori di battitura ma sono fuori con il cell..

5. genn_X2

genn_X2 Silver Droid

Iscritto:
    11 Giu 2010
    "Mi Piace":
    24
    Ti ho mandato un messaggio privato

TapaTalk @ GT I9000

6. kalabro

kalabro Silver Droid

Iscritto:
    21 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0
    grazie di tutto genn, peccato non siamo riusciti a risolvere.. è una cosa assurda che per una procedura da nulla, mi sia incasinato il cell... spero serva a far capire a qualcuno che scrivere con tanta leggerezza guide che combinano solo casini, non aiuta a nessuno.. un saluto a tutti

7. divago

divago Worker Droid

Iscritto:
    31 Ago 2010
    "Mi Piace":
    0
    acc
    cavolo
    a saperlo non wipavo tutto quanto come ho fatto :D
    vabbe' pazienza tanto ora funziona :)

8. kalabro

kalabro Silver Droid

Iscritto:
    21 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0
    Ciao Divago, ma tu hai flashato la JPU e tutto ti funziona? a me anche se va a buon fine, se provo a fare il root non lo prende, se la lascio pulita, sembra andare tutto bene, ma poi se x es. uso internet, ogni 5 minuti crasha, puoi dirmi se a te va ancora bene? io adesso la provo bene nel w.e altrimenti poi tornero' alla JP5 ufficiale.. prima della manovra da qui descritta per togliere il bug delle lettere andava tutto bene... sono veramente pentito, ma a questo punto avendo perso molti dati, voglio fare tutte le prove del caso

9. divago

divago Worker Droid

Iscritto:
    31 Ago 2010
    "Mi Piace":
    0
    guarda, a me si era incasinato il cellulare la settimana scorsa, e genn non aveva ancora messo la jpu
    quindi ho flashato con la jp5

a quel punto ho seguito l'altra procedura per mettere il kernel speedmod e la touchwiz modificata

mi da un problemino che la rubrica ha delle lettere "mancanti", nel senso che nella colonna di destra mancano delle lettere (ma se scorro normalmente i contatti ci sono) ma posso sopravvivere tranquillamente :D

10. Marco230491

Marco230491 Silver Droid

Iscritto:
    19 Set 2010
    "Mi Piace":
    1
    Il problema delle lettere mancanti nella rubrica c'è sempre stato...

11. kalabro

kalabro Silver Droid

Iscritto:
    21 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0
    Ragazzi io avevo il cell a posto.. JP5, root e lagfix, tutto funzionante, a me stava bene che mancassero le lettere.. ma poi leggendo qui la semplice procedura x risolverlo, ingenuamente l'ho eseguita e da lì sono cominciati i problemi.. a quel punto per la prima volta ho seguito la guida di Genn e flashato con odin la JPU, che è ufficiosa e non ufficiale.. usandola pero' noto che pur non avendo i problema delle lettere ( un non problema) ne ha altri tra cui internet che crasha, inoltre non c'è modo di rootarlo checchè ne dicano gli altri su questo thred.. ho fatto almeno 4 wipi, e il problema rimane... morale, a parte che ho imparato ad apprezzare il cell così com'è, vorrei che tutto funzionasse almeno nelle funzioni minime, per cui almeno tornare alla jp5.. un saluto

12. divago

divago Worker Droid

Iscritto:
    31 Ago 2010
    "Mi Piace":
    0
    ._.
    non l'ho mai notato...
    ._.

13. kalabro

kalabro Silver Droid

Iscritto:
    21 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0
    :) Divago mi fa morire ehehehe ma lo usi il cell? è stato il primo problema sorto con l'aggiornamento a froyo da eclair... lo dico in senso buono naturalmente ad altre parti avevi detto di non aver mai notato il sensore eheheh un saluto

14. divago

divago Worker Droid

Iscritto:
    31 Ago 2010
    "Mi Piace":
    0
    se per quello non ho manco mai saputo che c'è la telecamera anteriore x.x
    no davvero, le lettere mancanti con eclaire non c'erano; con froyo non so, magari c'erano e non ci ho fatto caso... tra l'altro, se non fosse stato per questo topic non me ne sarei accorto manco adesso :)

15. kalabro

kalabro Silver Droid

Iscritto:
    21 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0
    Con Eclair no, ma quando tutti abbiamo aggiornato via kies a froyo, è comparso il bug; non è una cosa grave , ma sicuramente da togliere, infatti la JPU che avevo provato a mettere l'altro giorno dopo aver icasinato il cell, non l'ha piu'..cmq adesso sono ritornato alla "vecchia" JP5, insomma il froyo originale, con il suo bug delle lettere, ma con la piena funzionalità di tutto il resto.. un saluto