Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Micro Sd

Discussione in 'Samsung Galaxy S3 Neo' iniziata da CristinaFederico, 24 Apr 2017.

  1. CristinaFederico

    CristinaFederico Baby Droid

    Iscritto:
    24 Apr 2017
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    1
    Ciao, mi servirebbe un vostro aiuto!. Qualche mese fa trasferendomi per 4 mesi in Spagna sa un Samsung S3 Neo l'ho cambiato prendendo un dual sim spostando anche la micro sd ma non mi leggeva la micro sd, dopo 1 mese ho ripreso il vecchio telefono inserendo la micro sd solo che adesso il telefono mi dice:" Scheda di memoria vuota o con filesyste...". Volevo sapere se è un problema del telefono o della micro sd e se potrò recuperare i file che avevo in quella micro sd?
    Grazie in anticipo
     
  2. cranio84

    cranio84 Silver Droid

    Iscritto:
    2 Set 2013
    Messaggi:
    2.977
    "Mi Piace":
    1.320
    È chiaramente un problema della micro sd, si è corrotto il file system, forse mettendo la sd su un pc tramite un adattatore te la fa aprire, ti potrebbe dare il messaggio che la scheda sd è danneggiata e se vuoi ripararla oppure aprire lo stesso e vedere quello che c'è dentro, selezioni la seconda e se si apre ti copi tutto quello che c'è dentro e la formatti, altrimenti non ci sono altre soluzioni

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
     
    A CristinaFederico piace questo elemento.
  3. CristinaFederico

    CristinaFederico Baby Droid

    Iscritto:
    24 Apr 2017
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    1
    Grazie mille :) proverò a fare come mi hai detto.!
     
    A cranio84 piace questo elemento.