Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Android 1.5 - Opzione "Background data"

Discussione in 'HTC G1 / Dream' iniziata da DeeDeND, 4 Mag 2009.

1. DeeDeND

DeeDeND Bronze Droid

Iscritto:
    23 Gen 2009
    "Mi Piace":
    7
    Ciao a tutti, ho notato nella nuova versione di Android sul G1 la possibilità di disabilitare la trasmissione dati in background generale; dato che disattivandola si disabilita automaticamente l'autosync (e tutte le opzioni di sincronizzazione) credo si tratti della stessa funzione di APNDroid però integrata nel sistema operativo, che non inibisce il traffico dati su richiesta. In sostanza potrebbe trattarsi di un salva credito per i piani tariffari che non hanno profili dati a forfait. Qualcuno può provare/confermare la cosa?

Saluti

2. markisha1979

markisha1979 Worker Droid

Iscritto:
    3 Mar 2009
    "Mi Piace":
    2
    Ma non era già presente l'opzione di abilitare/disabilitare la sincronizzazione dei dati?

3. blackgin

blackgin Silver Droid

Iscritto:
    29 Gen 2009
    "Mi Piace":
    32
    Si ma questa nuova opzione disabilita l'uso di traffico dati da qualsiasi processo in background, non semplicemente dalle app che si sincronizzano..

4. ivan83

ivan83 Baby Droid

Iscritto:
    18 Apr 2009
    "Mi Piace":
    1
    con l aggiornamento 1.5 tra i vari APN sono scomparsi quelli della t-mobile sono rimasti invece quelli della tim (servono solo quelli) togliendo anche quelli si disabilita la connessione di rete in background

5. blackgin

blackgin Silver Droid

Iscritto:
    29 Gen 2009
    "Mi Piace":
    32
    E questo è il metodo manuale. Mentre l'altro è automatico