Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

domanda per LG, segnale oscillatorio.

Discussione in 'LG Optimus One (P500)' iniziata da giappo, 10 Dic 2010.

  1. giappo

    giappo Baby Droid

    Iscritto:
    10 Dic 2010
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    0
    domanda per LG:

    ciao a tutti, sono nuovo di questo forum ma non nuovo di android. Provengo dal cellulare openmoko freerunner in cui era stato fatto un port di una vecchia versione android.

    Possiedo lg optimus one da un paio di giorni e mi trovo decisamente molto bene apparte una cosa,
    descrizione del problema:
    quando utilizzo il cellulare ho un segnale della linea vodafone molto oscillatorio, da tutte le tacche passa rapidamente a 1 tacca oppure 2 oppure peggio ancora a 0 dicendomi che è possibile soltanto fare chiamate di emergenza. Quando lo tengo in tasca la ricezione del segnale diminuisce è capitato che ho perso un paio di chiamate soltanto perchè lo tenevo in tasca (l'ho notato perchè mi sono arrivati i messaggi di avviso chiamata) . Inutile dire che con il nokia n70 e perfino openmoko freerunner e solita sim questo non succedeva.

    domanda per risolvere il problema:
    questo appena descritto è un problema specifico del cellulare in questione? (cioè è cosi e non ci si può fare niente)
    oppure è possibile che sia un problema unico del mio cellulare, in questo caso è possibile cambiarlo utilizzando la garanzia?

    conclusioni:
    Non ho riscontrato nessun problema di fruscio e riavvi automatici (ho il pin), in generale il telefono è ben fatto, wifi, bluetooth (audio), invio file tramite bluetooh, fotocamera, market, gps funzionano molto bene (li ho provati e a me funzionano) e mi dispiaceva lasciare un celluare del genere.

    Grazie arrivederci.
     
  2. giappo

    giappo Baby Droid

    Iscritto:
    10 Dic 2010
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    0
    scusate ho sbagliato a postare...