Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Consiglio acquisto telefono dual SIM 350/450€

Discussione in 'Smartphone' iniziata da mtguido, 5 Mag 2017.

  1. mtguido

    mtguido Baby Droid

    Iscritto:
    5 Mag 2017
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace":
    0
    Buonasera, come da titolo vorrei un consiglio sul miglior telefono in circolazione. L'unica necessità è che sia Dual sim. Il budget è tra i 350 e 450€.

    Per le altre caratteristiche non ho preferenze, magari buona fotocamera e buona marca.

    Vi ringrazio
     
  2. Phil Stelar

    Phil Stelar Golden Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2016
    Messaggi:
    6.081
    "Mi Piace":
    3.818
    Con 20 euro in più circa ci prendi il OnePlus 3T che è un ottimo device.
    Poi, rimanendo sulla tua soglia, ti consiglio:
    - Honor 8
    - Xiaomi Mi5/6
     
  3. mtguido

    mtguido Baby Droid

    Iscritto:
    5 Mag 2017
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace":
    0
    Ti ringrazio per i consigli! Sono tutte marche che non ho mai sentito...sono affidabili? Non c'è qualcosa di pari livello ma di una marca conosciuta? Mi darebbe più fiducia..
     
  4. Phil Stelar

    Phil Stelar Golden Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2016
    Messaggi:
    6.081
    "Mi Piace":
    3.818
    Sono tutte marche affidabili, alla pari di Samsung, o Apple. Il meglio che trovi sul mercato in dual sim per la tua fascia di prezzo.
    Ci sarebbe anche una variante dual sim del Samsung S7 che io sappia, ma non credo sia commercializzata in Italia.
    Comunque fidati delle marche sopra citate.

    Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
     
  5. mtguido

    mtguido Baby Droid

    Iscritto:
    5 Mag 2017
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace":
    0
    Siccome è in realtà un regalo, una persona del gruppo mi chiede se esiste qualche modello Wikio che soddisfi il criterio dual sim e il budget. Grazie

    Altrimenti se non arrivano altri consigli sceglierò uno di questi 3 modelli.. non c'è altro da scegliere?
     
  6. Phil Stelar

    Phil Stelar Golden Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2016
    Messaggi:
    6.081
    "Mi Piace":
    3.818
    Wiko? È come scegliere una 500 (vecchio modello) ad una BMW
    Comunque se deve essere un Wiko, eccoti la lista:
    - Wiko Pulp 4G
    - Wiko Fever 4G


    Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
     
    Ultima modifica: 5 Mag 2017
  7. mtguido

    mtguido Baby Droid

    Iscritto:
    5 Mag 2017
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace":
    0
    No perfetto era solo per convincere questa persona che spingeva per il wiko, ora le ho incollato la tua risposta e le ho fatto vedere il confronto caratteristiche tra questi modelli che hai citato wiko e quelli sopra e non c'è paragone effettivamente.

    Allora aspetto se ci fosse qualche altro modello oltre quei 3...grazie intanto!
     
  8. kalel77

    kalel77 Power Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2013
    Messaggi:
    13.000
    "Mi Piace":
    8.571
    penserei pure ad un ASUS Zenfone 3 ZE552KL che dovrebbe fare al caso tuo; unica cosa deve essere NO BRAND altrimenti perde il dual sim:)
     
  9. mtguido

    mtguido Baby Droid

    Iscritto:
    5 Mag 2017
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace":
    0
    Ok mi sembra che come caratteristiche sia molto simile al Oneplus 3T ma sugli stockisti costa solamente 290€! Come marca almeno la conosco, ma perchè costa così poco? Il nostro budget in realtà sarebbe più alto...magari c'è un asus ancora superiore per il nostro budget?
    https://www.stockisti.com/it/asus-zenfone-3-ze552kl-64gb-moonlight-white.html?___SID=U
     
  10. kalel77

    kalel77 Power Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2013
    Messaggi:
    13.000
    "Mi Piace":
    8.571
    c'e l' asus zenfone 3 deluxe ma non so se sia dual sim sinceramente, accertatene su stockisti
     
  11. mtguido

    mtguido Baby Droid

    Iscritto:
    5 Mag 2017
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace":
    0
    Ultima modifica di un moderatore: 5 Mag 2017
  12. kalel77

    kalel77 Power Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2013
    Messaggi:
    13.000
    "Mi Piace":
    8.571
    se marchiato tim e' un problema perche' non e' piu dual sim. Rispetto agli altri citati da @Phil Stelar , andrei dritto su OnePlus 3T prima che lo Zenfone 3 Delux.....gusto personale, confronta le specifiche di ognuno.

    Vietato citare altri blog, puoi trovare tutte le schede pure sul nostro www.Tuttoandroid.net
     
  13. mtguido

    mtguido Baby Droid

    Iscritto:
    5 Mag 2017
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace":
    0
    Forse il One plus 3T ha qualche caratteristica migliore, ma non è comunque meglio l'Asus per la marca? Nel senso, non è meglio perdere qualche dettaglio per avere una marca superiore?

    Grazie
     
  14. kalel77

    kalel77 Power Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2013
    Messaggi:
    13.000
    "Mi Piace":
    8.571
    asus o OnePlus....indifferente, sono ottime entrambe come tutte le altre citate. Hai una visione molto ristretta del panorama smartphone;)
     
    A Phil Stelar piace questo elemento.
  15. mtguido

    mtguido Baby Droid

    Iscritto:
    5 Mag 2017
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace":
    0
    Assolutamente si, ho scritto qui proprio perché non ho nessuna conoscenza di Marche e modelli. Per questo mi affido totalmente ai vostri consigli. Quindi siccome costano uguale meglio il Oneplus 3T tra i due? Senza dubbio?

    Qualcosa che costi leggermente meno ma altrettanto valido non c'è?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
     
  16. kalel77

    kalel77 Power Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2013
    Messaggi:
    13.000
    "Mi Piace":
    8.571
    vedi qui https://www.tuttoandroid.net/miglior-smartphone-dual-sim-android/ :thumb:
     
  17. cranio84

    cranio84 Silver Droid

    Iscritto:
    2 Set 2013
    Messaggi:
    2.977
    "Mi Piace":
    1.320
    Io ti consiglio honor 8, che alla fine altro non è che uno smartphone Huawei, io l'ho avuto per diversi mesi ed è uno smartphone assolutamente spettacolare, soprattutto considerando che adesso sta a 329 euro su Amazon, con la garanzia Amazon che è la migliore al mondo, non corri nemmeno il "rischio" del brand con honor 8 perché è venduto solamente in versione no brand, oppure visto che puoi arrivare a 450 ti consiglio il Huawei p10, smartphone attualmente in mio possesso e preso priorio perché mi sono trovato molto bene con honor8, sugli stockisti costa solamente 18 euro in più del tuo budget, 468 euro, così hai uno smartphone più recente di tutti quelli citati in precedenza, dato che è uscito poco più di un mese fa

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
     
  18. mtguido

    mtguido Baby Droid

    Iscritto:
    5 Mag 2017
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace":
    0
    Meglio del oneplus 3t?
     
  19. mtguido

    mtguido Baby Droid

    Iscritto:
    5 Mag 2017
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace":
    0
    Ultima modifica: 5 Mag 2017
  20. vrino

    vrino Worker Droid

    Iscritto:
    26 Dic 2012
    Messaggi:
    331
    "Mi Piace":
    309
    Secondo me per fare un regalo a terzi lascerei stare la roba tosta tipo oneplus e Xiaomi, andrei con device più diffusi.

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk