Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

grosso problema opx forse hard brick???

Discussione in 'Modding - OnePlus X' iniziata da tripls, 6 Mag 2017.

  1. tripls

    tripls Baby Droid

    Iscritto:
    5 Giu 2014
    Messaggi:
    29
    "Mi Piace":
    0
    io avevo gia provato ad eliminare la stinga oppo.verify_trustzone ecc. e anche TZ.BF.2.0-2.0.137
     
  2. tripls

    tripls Baby Droid

    Iscritto:
    5 Giu 2014
    Messaggi:
    29
    "Mi Piace":
    0
    non mi funziona questa twrp mi da lo stesso problema dell' originale cioè: come faccio la combinazione di tasti per entrare in recovery mi rimane solo il logo della oneplus
     
  3. tripls

    tripls Baby Droid

    Iscritto:
    5 Giu 2014
    Messaggi:
    29
    "Mi Piace":
    0
    l' unica recovery che va è la twrp 3.0.0-1
     
  4. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Secondo me se da adb sideload flashi tutto stock e ripeti da zero la procedura fai prima.
     
  5. tripls

    tripls Baby Droid

    Iscritto:
    5 Giu 2014
    Messaggi:
    29
    "Mi Piace":
    0
    Adesso non posso, ma domani voglio provare ad installare il ultimo versione ufficiale di oneplus x è vedo se installa l ultima twrp cioè la 3.1.0. Se tutto va bene vedo se installa lineageos altrimenti pace e bene
     
  6. tripls

    tripls Baby Droid

    Iscritto:
    5 Giu 2014
    Messaggi:
    29
    "Mi Piace":
    0
    ce l' ho fatta sono riuscito ad installare la twrp 3.1.0 e lineageos del 04/05 facendo cosi:
    1 ho flashato la recovery originale
    2 installato l ultima rom ufficiale di oneplus x scaricata dal sito ufficiale (android 6)
    3 poi ho flashato la twrp 3.1.0
    4 installare lineageos modificando la parte di codice che mi dava l errore 7 durante l installazione
    5 applicato di nuovo il root perché non c' era più

    Grazie mille dell'aiuto, ci vediamo quando avrò un altro problema da risolvere:grazie::thumb: