Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Cerco questo sfondo o tema per s8 plus

Discussione in 'Samsung Galaxy S8 / S8 Plus' iniziata da lukariello, 7 Mag 2017.

  1. lukariello

    lukariello

    Iscritto:
    14 Ott 2013
    Messaggi:
    59
    "Mi Piace":
    7
    Ciao a tutti....i più un saluto a tutti i moderatori Simon ecc. Chiedevo una cortesia se qualcuno può aiutarmi, cerco questo tema o sfondo caricato su questo Galaxy s8+ in mano a questo ragazzo, adesso posto il link che riporta all'immagine dove si vede sto s8/s8 plus con sto benedetto sfondo. Se qualcuno può indicarmi dove stà e come reperirlo gliene sarei davvero grato. Un bacio. 20170507_020708.png ..non so' se ho postato bene tutto.....
     
  2. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Ma questo sfondo o tema dove lo devi applicare ? A che dispositivo ?
     
  3. lukariello

    lukariello

    Iscritto:
    14 Ott 2013
    Messaggi:
    59
    "Mi Piace":
    7
    Ad S8+...
     
  4. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Hai già provato a cercarlo tra quelli di default nel dispositivo ?
     
  5. lukariello

    lukariello

    Iscritto:
    14 Ott 2013
    Messaggi:
    59
    "Mi Piace":
    7
    Si...ma niente, non c'e'!! Ho provato anche a vedere tra i temi Samsung che si possono scericare ma niente!....non sò dove cavolo è...
     
  6. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Ma è stock il launcher del Samsung Galaxy S8 che lo possiede o un launcher alternativo ?
     
  7. lukariello

    lukariello

    Iscritto:
    14 Ott 2013
    Messaggi:
    59
    "Mi Piace":
    7
    Non lo so' Giulio, questa foto era postata ad un inizko articolo riguardante i display rossi di sti galaxy s8 e s8 plus....non ti saprei dire...
     
  8. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Ho dato uno sguardo in rete in maniera veloce e non ho trovato nulla di simile, vedrò con più calma magari da qualche altra parte. Anche se, secondo me, o si tratta di un modello specifico (brandizzato per esempio) oppure sarà parte di qualche launcher alternativo.
     
  9. lukariello

    lukariello

    Iscritto:
    14 Ott 2013
    Messaggi:
    59
    "Mi Piace":
    7
    Grazie 1000 di cuore...
     
    A Giulio75 piace questo elemento.
  10. lukariello

    lukariello

    Iscritto:
    14 Ott 2013
    Messaggi:
    59
    "Mi Piace":
    7
    Nessuno ne sa niente?