Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[RISOLTO] Informazioni su ricarica Galaxy J5 2016

Discussione in 'Galaxy Serie J' iniziata da KevinOwens907, 10 Mag 2017.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. KevinOwens907

KevinOwens907 Baby Droid

Iscritto:
    10 Mag 2017
    "Mi Piace":
    3
    Buongiorno! Possiedo un samsung j5 2016 e iere notte( precisamente verso le 3 se non poco prima) ho messo in carica il telefono intenzionato a farlp caricare per un po e poi staccarlo, solo che una volta attaccato mi sono addormentato. Appena sveflio verso le 8 ho staccato il caricatore e la carica mi dava il 100%. Ora la mia domanda é questa: lo smartphone quando arriva al 100 per cento , automaticamente il dispositivo smette di ricaricare o e una bufala da quattro soldi? Lasciando in carica dalle 3 fino alle 8 ho danneggiato la batteria? Se qualcuno riesce a rispondermi gliene sarei grato. Grazie mille in anticipo!

2. simoscorpion

simoscorpion Power Droid

Iscritto:
    26 Lug 2012
    "Mi Piace":
    11.831
    Si, il telefono una vota arrivato a 100% smette di caricare, anche se l'animazione della carica resta, per quanto riguarda la danneggiamento non ti devi preoccupare se lo lasci tutta la notte attaccato

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

A Matty22 piace questo elemento.
  3. KevinOwens907

KevinOwens907 Baby Droid

Iscritto:
    10 Mag 2017
    "Mi Piace":
    3
    Grazie mille simon! Allora e una cavolata qualle storia di non far caricare tutta la notte la batteria. Comunque grazie ancora

4. simoscorpion

simoscorpion Power Droid

Iscritto:
    26 Lug 2012
    "Mi Piace":
    11.831
    Si, io l'ho sempre fatto con tutti i miei device e non ho mai avuto nessun problema alla batteria

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

A Matty22 piace questo elemento.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.