Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Pure Bros per sviluppare applicazioni: che ne dite?

Discussione in 'Topic ufficiali app' iniziata da elektra, 17 Gen 2017.

1. elektra

elektra Baby Droid

Iscritto:
    17 Gen 2017
    "Mi Piace":
    0
    ragazzi ciao, sto cercando su diversi forum di raccogliere dei pareri su questa azienda che mi hanno consigliato, per sviluppare un’applicazione...

2. starglobeemotion

starglobeemotion Baby Droid

Iscritto:
    4 Mag 2017
    "Mi Piace":
    1
    Ciao, noi abbiamo lavorato con Pure Bros diverse volte e devo dire che hanno sempre fatto un ottimo lavoro. Sono molto professionali e sanno capire alla perfezione le esigenze del cliente. Rapidi, efficaci e con ottime competenze.
    Purebros è al momento la nostra prima scelta per lo sviluppo di applicazioni, ma non solo quello. Spero di esserti stato di aiuto.

A elektra piace questo elemento.
  3. gabec84

gabec84 Baby Droid

Iscritto:
    4 Mag 2017
    "Mi Piace":
    1
    Ciao a tutti, possiamo portare la nostra esperienza per quanto riguarda Pure Bros. Abbiamo lavorato con loro per lo svilluppo di App di front end relative ad iniziative di Voting SMS e posso dire che il loro servizio è estremaemente professionale. Ritengo Pure Bros una ottima company e la consiglierei senza problemi....

4. Maurizio_69

Maurizio_69 Baby Droid

Iscritto:
    9 Mag 2017
    "Mi Piace":
    1
    Salve a tutti, confermo quanto detto fino ad ora su Pure Bros, ho delle commesse con loro e posso dire che sono una good company. Hanno sviluppato per la mia azienda una applicazione per servizi di autolettura via SMS e sono stati rapidi ed efficienti. Se hai bisogno di una cosa di questo tipo posso dirti che Pure Bros è l'azienda giusta. Se servono maggiori info chiedete pure....

5. Davide Perconti

Davide Perconti Baby Droid

Iscritto:
    11 Mag 2017
    "Mi Piace":
    1
    Salve a tutti,
    lavoro con Pure Bros da molti anni e posso soltanto parlarne bene dal punto di vista personale e professionale. Sono sempre stati efficienti e puntuali. Ogni richiesta è stata accolta e ogni lavoro portato a compimento nei termini stabiliti. Consigliatissima ...

6. socialdomus

socialdomus Baby Droid

Iscritto:
    11 Mag 2017
    "Mi Piace":
    1
    Conosco Pure Bros Mobile praticamente dai suoi esordi sul mercato italiano. In qualità di consulente per i principali Operatori di TLC ho avuto la possibilità di lavorare a stretto contatto anche con la loro realtà aziendale e di poterne così apprezzare l'elevato standard nella realizzazione e gestione di attività e progetti, assieme alla passione che quotidianamente mettono in ciò che fanno.

Ultima modifica: 27 Lug 2017
  7. Lisiane Soares

Lisiane Soares Baby Droid

Iscritto:
    11 Mag 2017
    "Mi Piace":
    1
    Conosciamo Pure Bros da diversi anni e da quando abbiamo iniziato a lavorare con loro non li abbiamo più lasciati, sono una garanzia di serietà ed affidabilità; non ho nessun problema a consigliarvi di lavorare con Pure Bros...provare per credere non costa nulla :)

Ultima modifica: 11 Mag 2017
  8. alberto montesi

alberto montesi Baby Droid

Iscritto:
    11 Mag 2017
    "Mi Piace":
    1
    Ho lavorato con Pure Bros per anni, conosco bene le persone e come lavorano. Devo dire che in quello che fanno sono molto bravi, seri e affidabili. Ho lavorato con tante aziende simili negli anni e posso tranquillamente dire che è una delle migliori aziende con cui abbia mai lavorato. Super consigliata!!

9. Karandroid

Karandroid Baby Droid

Iscritto:
    13 Mag 2017
    "Mi Piace":
    1
    Ho collaborato diverse volte con loro.
    Molto disponibili e professionali, non hanno mai sbagliato un colpo.
    Abbiamo collaborato su soluzioni di SMS messaging e mobile payment, mai un problema.
    Assolutamente consigliati, se in futuro dovessi ancora avere necessità mi rivolgerei senza dubbio a loro.

10. 1Mimmo

1Mimmo Baby Droid

Iscritto:
    13 Mag 2017
    "Mi Piace":
    1
    Salve a tutti. Anche io mi sono rivolto a Pure Bros per la realizzazione dell'applicazione per la mia azienda e devo dire che, al di la di un piccolo malinteso con la persona con la quale ci relazionavamo in merito ad una specifica funzione (malinteso che per altro ci ha aperto la strada ad una miglioria alla quale noi non avevamo pensato), siamo soddisfattissimi del risultato finale che rispecchia perfettamente le specifiche date.
    Se sei in contatto con loro, vai tranquillo

11. Gabriele Taviani

Gabriele Taviani Baby Droid

Iscritto:
    15 Mag 2017
    "Mi Piace":
    1
    ho lavorato con pure bros mi sono trovato bene

12. marcellinorossi

marcellinorossi Baby Droid

Iscritto:
    15 Mag 2017
    "Mi Piace":
    1
    Mi hanno sviluppato un'applicazione per scherzi telefonici con mobile billing. Li consiglio vivamente.

13. VitoSa

VitoSa Baby Droid

Iscritto:
    15 Mag 2017
    "Mi Piace":
    1
    Conosco PureBros ormai da diversi anni ed abbiamo avuto il piacere di collaborare su diversi progetti. Ho sempre ricevuto il massimo della professionalità e supporto tecnico, sia su mobile billing che in termini di sviluppo prodotti e servizi.

14. mimmomm75

mimmomm75 Baby Droid

Iscritto:
    15 Mag 2017
    "Mi Piace":
    1
    É da circa 12 anni che lavoro con PureBros e devo dire che é la soluzione, tra tutte quelle cercate, più efficiente in termini di professionalità, serietà e consegna. Consiglio fortemente la scelta di questo partner per il business di sviluppo applicativi e non solo

15. Diego Neumann

Diego Neumann Baby Droid

Iscritto:
    15 Mag 2017
    "Mi Piace":
    1
    Lavoriamo con pure Bros italia pure Bros brasile e pure Bros Messico, veramente ottima azienda, ci hanno lanciato in italia e brasile in pochissime settimane...

16. Andre Elias

Andre Elias Baby Droid

Iscritto:
    15 Mag 2017
    "Mi Piace":
    1
    Pure Bros è una azienda seria e competente , ho sviluppato diversi progetti con loro tra Pure Bros italia e brasile, sempre tutto ok!

17. SuperdigitalMagic

SuperdigitalMagic Baby Droid

Iscritto:
    16 Mag 2017
    "Mi Piace":
    1
    Molto molto seri...ti seguono praticamente h24, per le mie esigenze credo sia stato il loro maggior punto di forza.

18. rcosoli

rcosoli Baby Droid

Iscritto:
    11 Set 2012
    "Mi Piace":
    1
    Collaboro con PB da svariati anni. Abbiamo sviluppato applicazioni per medie e grandi realtà assicurando sempre una qualità in linea con le aspettative. Sono veloci e flessibili, affidabili e onesti oltre ad avere una competenza a 360 gradi. Decisamente consigliati!!!

19. elektra

elektra Baby Droid

Iscritto:
    17 Gen 2017
    "Mi Piace":
    0
    perfetto, il fatto che siano rapidi è un buon punto a favore

20. abrunax

abrunax Baby Droid

Iscritto:
    16 Mag 2017
    "Mi Piace":
    0
    Conosco con Pure Bros da quasi una decina di anni, avendo collaborato con tutta la squadra su più fronti, dallo sviluppo backend per applicazioni di messaging e dal setup di servizi VAS fino alla progettazione ed al deployment di soluzioni on mobile. Serietà, competenza ed orientamento alla delivery sono caratteristiche garantite. Da consigliare a tutti!