Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problemi di lag su Samsung Galaxy Tab E SM-T560

Discussione in 'Applicazioni / Multimedia / Giochi' iniziata da AlexOffLimits, 12 Mag 2017.

1. AlexOffLimits

AlexOffLimits Baby Droid

Iscritto:
    12 Mag 2017
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti!
    Ho comprato su amazon un tablet (come da titolo), va tutto alla perfezione, tranne il motivo fondamentale per cui l'ho comprato: clash of clans.
    Purtroppo questo gioco, anche se è l'UNICA applicazione presente sul samsung oltre a quelle di default, lagga.
    Legge il tocco sul touchscreen dopo circa 1 secondo.
    Ho visto in rete e ci sono dei topic che si lamentano di ciò, ma nessuna soluzione.
    Esiste qualcosa che posso fare, o mi conviene chiedere un reso?

2. Phil Stelar

Phil Stelar Golden Droid

Iscritto:
    13 Feb 2016
    "Mi Piace":
    3.818
    Molto strano, tecnicamente Clash dovrebbe aver bisogno di requisiti minimi che vanno da 512mb di RAM ad un processore con frequenza a 1GHz, e il tuo Tab soddisfa in pieno i requisiti minimi.
    Onestamente non so cosa consigliarti, se fare il reso o andare giù di modding nella speranza di sistemare la cosa. Considera però che se cerchi Tab per il Gaming allora lascia perdere tutto e vai su Shield X1, studiati appositamente per il gaming.

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

A Matty22 piace questo elemento.
  3. AlexOffLimits

AlexOffLimits Baby Droid

Iscritto:
    12 Mag 2017
    "Mi Piace":
    0
    alla fine dopo qualche tentativo letto su internet (tolti quelli meno sicuri), ho deciso di chiedere il reso, sia perché su amazon restituiscono il 100% del prezzo pagato, sia perché ho visto tanti altri post in inglese dove si ci lamentava dei lag su clash of clans sui tablet come il mio.
    il problema è che i tablet consigliati vanno dai 300 euro in su, che non spenderò mai, quello l'avevo pagato 133.
    a me serve giusto per facebook, whatsapp e clash of clans, spendere più di 150 euro non la trovo un'idea attuabile

4. simoscorpion

simoscorpion Power Droid

Iscritto:
    26 Lug 2012
    "Mi Piace":
    11.831
    Prova a valutare magari un buon usato, sicuramente qualche tablet top gamma tenuto bene lo trovi e li sicuramente non ti laggano i giochi

Inviato dal mio Nexus 9 utilizzando Tapatalk

5. Giulio75

Giulio75 Guest

Secondo me è il sistema operativo arcaico (Android 4.4.4) che oramai non riesce più a gestire le applicazioni (aggiornate durante il corso degli anni) al loro meglio

6. AlexOffLimits

AlexOffLimits Baby Droid

Iscritto:
    12 Mag 2017
    "Mi Piace":
    0
    Quindi consigliate un usato tenuto bene... Il fatto è che sui dispositivi di questo genere comprare usato mi puzza sempre un po', rischi di prendere delle sole enormi. Quindi tablet sui 150 euro per giocare normalmente non ci sono?

7. Giulio75

Giulio75 Guest

Io ti consiglio di verificare le informazioni che girano in rete sul modello che andrai ad acquistare, soprattutto il sistema operativo e le recensioni degli altri possessori, magari guardando anche nei forum per capire chi ce l'ha come si trova ecc ecc

A AlexOffLimits piace questo elemento.