Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Batteria dopo nougat

Discussione in 'P9 LITE' iniziata da Valery91, 13 Mag 2017.

  1. Valery91

    Valery91 Baby Droid

    Iscritto:
    13 Mag 2017
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti :) sono nuovissima qui , ho un p9 lite brand tim da Pasqua . Inizialmente mi trovavo benissimo con la durata della batteria, arrivava fino a sera con un uso medio / intenso . Tale situazione è drasticamente cambiata con l'avvento di nougat.. la batteria cala vertiginosamente nonostante abbia tenuto conto di tutte le accortezze ( luminosità , app in background ecc ecc ) . Ho letto che non è capitato solo a me . Vi chiedo se secondo voi faranno qualcosa dall'alto per sistemare questo "bug" e se avete accortezze da suggerirmi , che non sano le solite....Grazie e buona serata
     
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Provato un hard reset? Di solito quando ci sono aggiornamenti così importanti è bene farlo, comunque tieni in considerazione che di base nougat consuma più di mm, quindi non ti aspettare gli stessi consumi che avevi prima


    Sposto in p9 lite

    Inviato dal mio Nexus 9 utilizzando Tapatalk
     
    A Matty22 e uLtiMo125 piace questo messaggio.
  3. pippopeppe

    pippopeppe Worker Droid

    Iscritto:
    30 Mar 2017
    Messaggi:
    89
    "Mi Piace":
    5
    E' vero nougat consuma più batteria rispetto MM, però ora è uscito un aggiornamento che sembra aver risolto questo problema. Questo aggiornamento di nougat al momento pare che sia arrivato solo ai non brand. Sicuramente verrà esteso dagli operatori anche ai brad e solo questione di tempo.
     
    A Matty22 e Valery91 piace questo messaggio.
  4. Valery91

    Valery91 Baby Droid

    Iscritto:
    13 Mag 2017
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Wow che bella notizia .. Come si chiama questo aggiornamento ? Puoi allenarmi il link in cui ne parlano ?
     
  5. pippopeppe

    pippopeppe Worker Droid

    Iscritto:
    30 Mar 2017
    Messaggi:
    89
    "Mi Piace":
    5
    L'aggiornamento per i non brand è questo vns-l31c432b381, credo che link esterni non si possono allegare, basta googlare il numero di questo firmware. Cmq ti posso dire che da quando l'ho istallato il consumo della batteria è calato notevolmente diciamo che da come uso io il cell. riesco a farci 2 gg. come quando avevo MM. Ciao
     
  6. Valery91

    Valery91 Baby Droid

    Iscritto:
    13 Mag 2017
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Grazie mille, io sono brand tim.. secondo te quando lo riceverò?
     
  7. pippopeppe

    pippopeppe Worker Droid

    Iscritto:
    30 Mar 2017
    Messaggi:
    89
    "Mi Piace":
    5
    Bhe questo non lo so, però posso dirti che anche io avevo il brand tim ora non più ;). Purtroppo è tutta qui la differenza tra brand e non brand, in quanto per brand gli aggiornamenti passano tramite vari operatori, mentre per i non brand è direttamente l'huawei. Cmq dal cell. prova ogni tanto a lanciare la ricerca di aggiornamento visto mai.
     
  8. Valery91

    Valery91 Baby Droid

    Iscritto:
    13 Mag 2017
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Grazie mille . Speriamo in bene . Perché così è davvero inutilizzabile... stesso uso prima arrivavo tranquilla alle 21 e ora già tanto se arrivo alle 16...
     
  9. bulgi81

    bulgi81 Worker Droid

    Iscritto:
    24 Set 2016
    Messaggi:
    111
    "Mi Piace":
    8
    Io non ho notato particolari battery drain dopo l'aggiornamento a nougat. Per arrivare a sera sotto il 20% devo usare il telefono davvero tanto, ma questo lo faceva anche prima. Ieri sera ho aggiornato alla B381 e vediamo se cambia qualcosa.
     
  10. pippopeppe

    pippopeppe Worker Droid

    Iscritto:
    30 Mar 2017
    Messaggi:
    89
    "Mi Piace":
    5
    Io si, ora con il nuovo aggiornamento è ritornato grosso modo al consumo di MM.