Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Spunta nei contatti???

Discussione in 'Android Generale - Guide' iniziata da markisha1979, 12 Mag 2009.

  1. markisha1979

    markisha1979 Worker Droid

    Iscritto:
    3 Mar 2009
    Messaggi:
    296
    "Mi Piace":
    2
    Qualcuno sa spiegarmi come mai in parte ad alcuni contatti ho una spunta (una piccola v all'interno di un pallino bianco) proprio prima del numero di telefono?
    Non riesco a capire il legame tra questa spunta ed i dettagli del contatto!
    Nel senso: la stellina gialla in parte al nome è (ovviamente) indicatore del contatto inserito fra gli "starred", ma questa spunta la trovo in alcuni contatti in maniera casuale (nel senso che, appunto, non riesco a trovare un legame tra i contatti con questa spunta....)
     
  2. Matt39

    Matt39 Bronze Droid

    Iscritto:
    9 Mar 2009
    Messaggi:
    654
    "Mi Piace":
    1
    è il numero predefinito del contatto..c è solo nei contatti con più numeri..
     
  3. markisha1979

    markisha1979 Worker Droid

    Iscritto:
    3 Mar 2009
    Messaggi:
    296
    "Mi Piace":
    2
    Ma io ho anche contatti che hanno più di un numero ma non hanno la spunta in parte.
     
  4. Nicc0

    Nicc0 Worker Droid

    Iscritto:
    12 Mar 2009
    Messaggi:
    111
    "Mi Piace":
    0
    evidentemente lì non è stato definito un numero preferenziale
     
  5. markisha1979

    markisha1979 Worker Droid

    Iscritto:
    3 Mar 2009
    Messaggi:
    296
    "Mi Piace":
    2
    A parte che ho controllato e non è vero.
    Ho un contatto con un numero solo e anche lì ho la spunta.
    Comunque sia come si fa a decidere quale dei numeri associati ad un nome è il predefinito?
     
  6. Matt39

    Matt39 Bronze Droid

    Iscritto:
    9 Mar 2009
    Messaggi:
    654
    "Mi Piace":
    1
    probabilmente allora sarà in tutti i contatti..cmq la funzione è quella..se tieni premuto un contatto compare "make default number" che gli mette la spunta..
     
  7. blackgin

    blackgin Silver Droid

    Iscritto:
    29 Gen 2009
    Messaggi:
    3.462
    "Mi Piace":
    32
    Probabilmente dipende dal fatto che hai mandato sms o effettuato chiamate verso quel numero, quindi lo rende predefinito..
     
  8. markisha1979

    markisha1979 Worker Droid

    Iscritto:
    3 Mar 2009
    Messaggi:
    296
    "Mi Piace":
    2
    Mah...
    Io ho provato a tenere premuto il contatto, mi appaiono una marea di opzioni ma nessun "make default number".

    Ho jf 1.43UK.

    (a proposito, nessuno sa quando sarà disponibile la cupcake di JF versione UK?)