Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[RISOLTO] Samsung J7 - Display rotto/nero dati da salvare

Discussione in 'Galaxy Serie J' iniziata da luigilsanto, 15 Mag 2017.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. luigilsanto

    luigilsanto Baby Droid

    Iscritto:
    26 Ago 2014
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace":
    4
    Salve, avrei un piccolo problema da come si può leggere dal titolo, causa cadute precedenti, all'improvviso il display e tutto nero "ogni tanto compare qualcosa" dovrei salvare alcune foto importanti (ricordi) dal terminale, le foto non sono state salvate in rete quindi sono solo sul terminale, non è stato attivato usb debug sul cellulare e nemmeno loggato con l'account di samsung, collegando il cellulare al pc viene rilevato ma cliccando sull'icona del cellulare in risorse del computer, non mi compare nessuna cartella con le relative sotto cartelle, chiedo un consiglio da chi si e trovato nella mia stessa situazione, se c'è modo di salvare i dati dal cellulare.

    Grazie mille in anticipo.
     
  2. Matty22

    Matty22 Silver Droid

    Iscritto:
    8 Set 2015
    Messaggi:
    2.154
    "Mi Piace":
    700
    Basta che scarichi Smart Switch (programma ufficiale) e fare un backup dei dati. Il problema è che al primo backup il telefono ti chiede il permesso per accedere ad alcuni dati... Devi sperare che in quel momento il display funzioni giusto per l'istante che serve ad autorizzare...

    Inviato tramite l'App di TuttoAndroid
     
  3. luigilsanto

    luigilsanto Baby Droid

    Iscritto:
    26 Ago 2014
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace":
    4
    grazie mille per la risposta, è una procedura già fatta più volte, ma niente, quando capita che il display ci accende sono per millesimi di secondi
     
    A Matty22 piace questo elemento.
  4. Matty22

    Matty22 Silver Droid

    Iscritto:
    8 Set 2015
    Messaggi:
    2.154
    "Mi Piace":
    700
    Ma aspetta, non hai mai aperto Google Foto? Se si sicuramente avrai attivato il backup automatico delle foto, e in quel caso starne certo che te l'ha fatto. Se non l'hai fatto allora non vedo modi di recupero... :/

    Inviato tramite l'App di TuttoAndroid da SM-A510F
     
    A Giulio75 piace questo elemento.
  5. luigilsanto

    luigilsanto Baby Droid

    Iscritto:
    26 Ago 2014
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace":
    4
    no mai scaricato, altrimenti avevo risolto il problema, ok grazie mille
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.