Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Consigli su honor 8

Discussione in 'Huawei Honor 8' iniziata da Coco80, 17 Mag 2017.

  1. Coco80

    Coco80 Baby Droid

    Iscritto:
    17 Mag 2017
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Salve sono nuovo nel forum, premetto di non essere esperto o smanettone di smartphone. Sto per prendere honor 8, principalmente perché adoro il design, solo il prezzo è un tantino alto per le mie tasche.. Quindi come fare per avere il telefono ad un prezzo minore... Pensavo a HONOR 8 LITE che però non essendo per il mercato italiano non so cosa aspettarmi e non essendo esperto non vorrei trovarmi con un telefono inutilizzabile. Qualcuno sa dirmi se ritirando il modello lite dalla Cina sarò in grado di installare le app google ed il resto? Mi conviene andare sul lite Cinese o spendere di più e andare sul sicuro?
     
  2. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Ciao, alla tua richiesta credo che @cranio84 sia il più indicato a darti la risposta più completa, in quanto lui ha avuto Honor 8 e lo conosce benissimo.
     
    A Coco80 piace questo elemento.
  3. Dinama

    Dinama Worker Droid

    Iscritto:
    29 Nov 2016
    Messaggi:
    50
    "Mi Piace":
    3
    Le versioni lite sono sempre da prendere con le pinze, un po' come le versioni mini dei Samsung. Spendi meno, ma non è un Honor quello che hai in mano e in pochi mesi te ne accorgi. Sicuro di non poter aspettare un po' e prenderlo completo? Amazon per esempio sta abbattendo i prezzi di mese in mese. Da quando l'ho preso io è calato di 80 euro

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
     
    A Coco80 piace questo elemento.