Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Consiglio rom

Discussione in 'Modding - Samsung Galaxy S4 Mini' iniziata da breuf, 18 Mag 2017.

  1. breuf

    breuf Worker Droid

    Iscritto:
    31 Lug 2013
    Messaggi:
    52
    "Mi Piace":
    2
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    l'aokp è una rom molto conosciuta e apprezzata perché ha molte feature e personalizzazioni, ma sinceramente visto che c'è io proverei la resurrection remix,solitamente ho notato che è ottimizzata meglio
     
  3. Phil Stelar

    Phil Stelar Golden Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2016
    Messaggi:
    6.081
    "Mi Piace":
    3.818
    La rom sembra buona, l'importante che flashi quella per il tuo modello.
    Ti ricordo che sui Samsung il modding anche se relativamente facile può comportare dei rischi, come perdita dea cartella EFS o problemi non risolvibili in seguito a downgrade, meglio non eseguire mai downgrade su un Samsung.
    Non serve che sblocchi nulla.
    Nella sezione qui sul forum trovi tutto l'occorrente per flashare la TWRP tramite Odin prima di tutto, poi prosegui con il flash della ROM via TWRP.

    Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
     
  4. breuf

    breuf Worker Droid

    Iscritto:
    31 Lug 2013
    Messaggi:
    52
    "Mi Piace":
    2
    Flashando la rom si fa il flash anche del modem oppure va fatto a parte?, sempre che debba essere fatto...
     
  5. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Nella rom non è incluso il modem è solitamente si cambia solo se si hanno problemi con quello che si ha attualmente

    Inviato dal mio Nexus 9 utilizzando Tapatalk
     
  6. breuf

    breuf Worker Droid

    Iscritto:
    31 Lug 2013
    Messaggi:
    52
    "Mi Piace":
    2
    dove trovo la cartella EFS per copiarla sul PC? esiste un modo per visualizzare il codice IMEI? grazie
     
  7. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    La cartella efs non basta copiarla perché alcuni file sono nascosti e non vengono copiati, la cosa migliore è fare il backup dalla twrp (se lo permette), oppure con appositi tool che ti fanno il backup sottoforma di immagine

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk