Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

prestazioni flashplayer

Discussione in 'Samsung Galaxy S i9000' iniziata da gaetanolip, 7 Dic 2010.

1. gaetanolip

gaetanolip Baby Droid

Iscritto:
    12 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0
  2. nusbania

nusbania Worker Droid

Iscritto:
    13 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0
    Non ho ben capito a cosa ti riferisci...a me i video si vedono ottimamente e non scattano affatto...
    ...Per quanto riguarda il desire hd...non posso fare paragoni perchè nin l.ho mai provato...

3. Marco230491

Marco230491 Silver Droid

Iscritto:
    19 Set 2010
    "Mi Piace":
    1
    quando guardi i video su youtube puoi decidere tu la qualità! Se selezioni l'opzione HQ(higtquality) i video si vedono da dio sennò si vedono maluccio ma con un consumo di traffico dati nettamente inferiori! Per il fatto che scattano la rix è no non scattano minimamente!

4. gaetanolip

gaetanolip Baby Droid

Iscritto:
    12 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0
    grazie pe le risposte
    ma evidentemente non mi sono spiegato bene.

nn dovete usare l'applicazione di youtube per guardare i video in flash. in questo caso e' normale che i video si vedano bene, poiche sono 'adattati' per cellulari.

io mi riferisco alla visione dei video in flash player direttamente dal browser, proprio come fate col pc di casa. (guardate i link che ho riportato prima)
    provate ad aprire youtube dal browser e poi a far partire un video 360p nel browser stesso, senza utilizzare appunto l'applicazione ypoutube.
    poi aprite un'altra pagina internet, ad esempio megavideo o http://www.engadget.com/video/
    e ditemi se il video e' fluido.

5. nusbania

nusbania Worker Droid

Iscritto:
    13 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0
    Io non uso l.applicazione di youtube...ma mi collego ql.sito come dal.pc...quindi la.mia risposta é la stessa...video fluidi e di ottima qualità

6. Marco230491

Marco230491 Silver Droid

Iscritto:
    19 Set 2010
    "Mi Piace":
    1
    Io dal browser passo all'app avvolte ma pure quando li vedo direttamente da li va tutto bene...io mi sn visto pure un film su megavideo ;)

7. gaetanolip

gaetanolip Baby Droid

Iscritto:
    12 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0
    grazie per le risposte,
    ma come li spiegate i video che ho linkato?
    la gpu accelera in hardware il flash, cosi come fa l'adreno 205, oppure e' tutto demandato alla cpu?

8. aktarus1

aktarus1 Baby Droid

Iscritto:
    9 Dic 2010
    "Mi Piace":
    0
    confermate che i video di megavideo si venono senza scatti??

9. genn_X2

genn_X2 Silver Droid

Iscritto:
    11 Giu 2010
    "Mi Piace":
    24
    Si confermo anch'io che qualsiasi video in flash presente sul web si vede senza scatti. Consiglio comunque di usare il browser skyfire (gratis nel market) il quale, oltre ad avere la normale visualizzazione del flash nella pagina web, da la possibilità di usare una specie di player integrato per i siti di videosharing più famosi (anche megavideo).

TapaTalk @ GT I9000