Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[ROM] Alchemy

Discussione in 'Modding - Samsung Galaxy Ace PLUS (GT-S7500)' iniziata da pierm, 1 Set 2013.

  1. oliver79

    oliver79 Baby Droid

    Iscritto:
    11 Ago 2013
    Messaggi:
    44
    "Mi Piace":
    7
    Pierm, ti volevo solo informare che ho risolto il problema sull'accesso al playstore, non era un problema di rom ma un problema legato alle impostazioni e limitazione del mio account, per quanto riguarda invece la recovery non ho una soluzione, nel senso che non riesco ad installare quella che mi hai postato tu, non so cosa sbaglio nel procedimento ma non ci riesco, comunque grazie ancora di tutto, se sai qualche altro procedimento per aggiornare la recovery fammi sapere..
     
  2. tomag70

    tomag70 Baby Droid

    Iscritto:
    3 Mar 2014
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti, vengo su questo forum qualche volta e se possibile vorrei il vostro aiuto.
    Ho seguito tutta la discussione, ho installato la rom alchemy e gli altri 2 file, sembra tutto ok solo che quando lascio il mio samsung in stand by dopo un pò lo ritrovo spento e inoltre riscontro un eccessivo consumo della batteria.
    Non capisco quale sia il problema, se avete qualche suggerimento vi prego di aiutarmi.
    Grazie e ciao ciao
     
  3. maxapr65

    maxapr65 Baby Droid

    Iscritto:
    27 Ott 2014
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Salve vorrei istallare questa Rom ma, usando Chrome mi dice che il file che scarico è sospetto e lo blocca. Ok lo sblocco e gli confermo di scaricarlo. Poi, per stare tranquillo lo faccio controllare a "Avast" il quale rileva una minaccia in due file all'interno dell'archivo...
    A questo punto cancella i due file e le mette nel cestino dei virus...
    Credo che adesso alla Rom manchino quei due file e devo riscaricarla ma, ...... Vi risulta ? Vi sembra normale ?

    ...a me non molto. Grazie in anticipo per eventuali risposte...
     
  4. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    ciao i link di questa Rom funzionano correttamente, non ti preoccupare se vedi che il tuo antivirus te li vede come una minaccia -> sono minacce fasulle.. non rischi nulla ne sul cell e ne sul Pc! l'ha Rom la messa pure un mio amico qualche settimana fa' e tutto ok ;)

    fai cosi' disabilita temporaneamente il tuo antivirus (solo per il tempo di scaricare tutti i file necessari) appena scaricato tutto sposta tutto nel cell e sei a posto! poi riattiva l'antivirus sul pc. se il browser ti rompe.. usa mozilla o internet explorer, non avrai problemi.
     
    A maxapr65 e pierm piace questo messaggio.
  5. pierm

    pierm Silver Droid

    Iscritto:
    29 Ago 2013
    Messaggi:
    2.167
    "Mi Piace":
    741
    ciao tomag70 l'eccessivo utilizzo della batteria non e' dovuto alla ROM, che ti garantisco eccelle proprio peril risparmio della batteria. Forse hai delle applicazioni che rimangono attive inutilmente e consulmao la batteria. Fai anche una prova per vedere se il cell ha un buon deep sleep. Ti consiglio di provarci con cpu spy e greenfy. Le guide le trovi nei link che ti do sotto. Tranquillo che anche se sono in sezione s plus funzionano bene.
    Fammi sapere
    http://www.tuttoandroid.net/forum/m...675-cpuspy-come-verificare-il-deep-sleep.html
    http://www.tuttoandroid.net/forum/m...fy-root-greenify-donate-xposed-installer.html
     
  6. tomag70

    tomag70 Baby Droid

    Iscritto:
    3 Mar 2014
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    il problema della batteria sembra risolto, il fatto è che lo lascio per 10-15 minuti fermo e quando lo vado a prendere lo trovo spento.
    non capisco veramente il problema, mi sa che metto un'altra rom
     
  7. lugimisat

    lugimisat Baby Droid

    Iscritto:
    8 Ott 2014
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    1
    info!


    Ciao a tutti
    o eseguito la procedura di installazione e il tutto funziona, solo una cosa strana, quando vado ad installare i fix, upgrade, non mi ritrovo più il play store.
    ma lo devo installare in modo diverso?


    grazie.

    \lugimisat
     
  8. pierm

    pierm Silver Droid

    Iscritto:
    29 Ago 2013
    Messaggi:
    2.167
    "Mi Piace":
    741
    ????? lugimisat, spiegati meglio. Lo avevii prima il playstore? strano mio figlio non ha avuto di questi problemi.
     
  9. crazyjoker96

    crazyjoker96 Worker Droid

    Iscritto:
    29 Lug 2015
    Messaggi:
    143
    "Mi Piace":
    15
    Ciao ragazzi, ho voglia di aggiornare la mia alchemy ad una nuova versione (ora ho la 1.0.2)! A che versione é arrivata?!
     
  10. Phil Stelar

    Phil Stelar Golden Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2016
    Messaggi:
    6.081
    "Mi Piace":
    3.818
    Ti conviene cambiare ROM, questo progetto è stato sospeso già da tempo.

    Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
     
    A crazyjoker96 piace questo elemento.
  11. crazyjoker96

    crazyjoker96 Worker Droid

    Iscritto:
    29 Lug 2015
    Messaggi:
    143
    "Mi Piace":
    15
    Ti ringrazio, in realtà volevo aggiornare solo la rom esistente perchè più che altro lo uso da "muletto"