Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Accesso root

Discussione in 'Samsung Galaxy A3 2016' iniziata da aleyandro, 19 Mag 2017.

  1. aleyandro

    aleyandro Worker Droid

    Iscritto:
    30 Mag 2013
    Messaggi:
    54
    "Mi Piace":
    6
    Ciao a tutti, volevo chiedervi come mai usando Mobilego per effettuare l'accesso Root alla fine mi dice Non riuscito. Ho provato diverse volte e ho attivato il debug. Perché volevo con Dr. Fone recuperare il registro chiamate ma mi dice che il dispositivo non è radicalizzato.
    Ciao e grazie dell'eventuale interessamento.
     
  2. Phil Stelar

    Phil Stelar Golden Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2016
    Messaggi:
    6.081
    "Mi Piace":
    3.818
    Scarica Root Checker dal PlayStore e controlla se effettivamente il Root ci sia o meno.
    Nel caso non ci fosse, non usare quella spazzatura ma flasha con Odin la TWRP e poi esegui il flash da recovery del root di chainfire.

    Inviato dal mio GT-I8200L utilizzando Tapatalk
     
    A aleyandro piace questo elemento.
  3. aleyandro

    aleyandro Worker Droid

    Iscritto:
    30 Mag 2013
    Messaggi:
    54
    "Mi Piace":
    6
    Ciao, innanzitutto grazie per avermi risposto, ho scaricato Root Checker e mi dice Sorry! Root access is not properly installed on this device
    (Scusate! L'accesso della radice non è installato correttamente su questo dispositivo)
    Che devo fare? Mi hai terrorizzato con flasha con Odin la TWRP e poi esegui il flash da recovery del root di chainfire:( Io non sono cosi sgamato come te:thumb: Mi arrangio:ihih:
    Se puoi mi diresti cosa mi ha detto Root Checker cioè ho l'accesso Root oppure no e cosa devo fare con quelle procedure che mi hai consigliato?
    Buon proseguimento di giornata;)
     
  4. Phil Stelar

    Phil Stelar Golden Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2016
    Messaggi:
    6.081
    "Mi Piace":
    3.818
  5. aleyandro

    aleyandro Worker Droid

    Iscritto:
    30 Mag 2013
    Messaggi:
    54
    "Mi Piace":
    6
    Sono fregato:raff: la traduzione precedente l'ha fatta Google;) io con l'inglese sono rovinatoo_O se puoi e quando puoi aspetto il tuo aiuto:D
    Ciao:thumb:
     
  6. aleyandro

    aleyandro Worker Droid

    Iscritto:
    30 Mag 2013
    Messaggi:
    54
    "Mi Piace":
    6
    Ciao, volevo dirti che in pratica il problema è che volevo recuperare il registro chiamate (per sapere un numero che avevo chiamato) cancellato, usando Wondershare Dr.Fone ma mi dice che non è possibile perché il dispositivo non è radicalizzato.