Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problemi Installazione & ROOT+NEW ROM

Discussione in 'HTC Desire' iniziata da Pacia_71, 9 Dic 2010.

1. Pacia_71

Pacia_71 Baby Droid

Iscritto:
    22 Set 2009
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti ho un problema da circa 2/3 giorni sul mio desire...
    Non mi permette di installare/aggiornare + niente... sia che scarico dal market o da altre parti...
    Mi scarica il file.... mi dice installazione... e poi installazione non riuscita..

Vorrei avere anche 2 informazioni...
    Voglio rottare il mio desire che mi sa indicare una guida semplice...

Voglio provare a montare una nuova rom che mi faccia installare tutto su sd lasciando libera la memoria del telefono.. ma mi piacerebbe averne una con la SENSE... anche la CyanoGen non mi dispiacerebbe... ho cercato una guida.. mene sapete indicare una semplice dove mi spiega come fare tutti i passaggi..
    con le varie formattazione.. ext ecc....

Sistemare il telefono in modo che un domani posso cambiare la rom in modo semplice veloce.

Voi che ROM mi consigliate per adesso.

GRAZIE A TUTTI
    Luca

2. Al3x

Al3x Baby Droid

Iscritto:
    10 Dic 2010
    "Mi Piace":
    0
    Ciao, per avere i permessi di root questa guida è molto semplice http://www.###############/forum/htc-de ... brand.html segui la guida che fa al caso tuo brand o non brand, importate aggiornare la radio, per la rom la migliore per Desire che ho provato è auraxTSense http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=796255 come vedi dal nome il sense è compreso, nella prima guida segui solo quello che riguarda il root, per l'installazione della rom segui la pagina del download. Mi raccomando ancora la radio!

Requirements:
    -Latest Radio 32.44.00.32U_5.09.05.30_2
    -Partition ext2, 3 or 4 wiped (for APP2SD), recommended 1024MB (or 512mb, with 512 you will have 315mb free)
    For a best running of rom should do a Wipe Factory Reset and wipe at ext partition

Installation:

-Enter to recovery, do a Wipe Factory reset, Wipe Cache, Wipe Dalvik, format/wipe partition Ext2, 3 or 4.
    -Flash my ROM (If you have already last Radio you only have to install the rom Without Radio, and if not, install With Radio or separately).
    -Flash new radio
    -Run rom (First time takes some time to run, about 10-15min)

3. TheDrake

TheDrake Silver Droid

Iscritto:
    14 Lug 2010
    "Mi Piace":
    404
    c'è già una guida dedicata all'htc desire, non pubblichiamo guide prese da altri siti se già ci sono quì, grazie!