Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Aggiornamento app

Discussione in 'Applicazioni / Multimedia / Giochi' iniziata da ludib684, 19 Mag 2017.

1. ludib684

ludib684 Baby Droid

Iscritto:
    19 Mag 2017
    "Mi Piace":
    1
    Ciao a tutti ragazzi. Iniziamo (ahimè) con il primo problema:

Sto sviluppando un app per pronostici calcio visto che sono in possesso di un gran bel software di previsioni, in quest'app ci sono tre screen dove ogni giorno immetto i nuovi pronostici del giorno, la mia domanda è la seguente; Una volta pubblicata come dovrei fare per far visualizzare i nuovi pronostici del giorno seguente? Mi spiego meglio, Facciamo che oggi pubblico l'app e nei tre screen ci sono le foto delle schedine odierne, ovviamente domani devo inserire le nuove foto con i nuovi pronostici in questo caso che dovrei fare per far visualizzare le nuove previsioni? Non credo proprio che dovrei ripubblicare l'app giusto? quindi ci vorrebbe credo un qualcosa che non ho idea di cosa esattamente che ogni qualvolta che aggiorno i nuovi pronostici in automatico possano visualizzarli gli eventuali utenti che sono in possesso della mia app. Scusate la mia ignoranza e grazie anticipatamente a tutti.

P.S. L'app che sto sviluppando è con mit app inventor

2. ludib684

ludib684 Baby Droid

Iscritto:
    19 Mag 2017
    "Mi Piace":
    1
    Qualcuno può aiutarmi x favore...