Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

LG Optimus GT540 chiedete qui, vi risponde LG!

Discussione in 'LG Optimus GT540' iniziata da Mikhael, 10 Ott 2010.

  1. UltimoTentativo

    UltimoTentativo Worker Droid

    Iscritto:
    30 Nov 2010
    Messaggi:
    138
    "Mi Piace":
    0
    Shervin, meno male che hai provato....stavo per provare anch'io ma se non funziona la fotocamera è un guaio.

    Lg optimus non si fa più sentire quindi non sappiamo ufficialmente se uscira una 2.2 o ancor meglio la 2.3... intanto vediamo se riusciranno ad aggiustare la 2.2 con cyanogen, quando ce ne sarà una ben fatta sarò uno dei primi a metterla.

    Stanotte ho lasciato il 540 in carica,stamattina avevo il 99% di carica e ora il 50%,praticamente lo carico una volta al giorno!!!
     
  2. ixio

    ixio Worker Droid

    Iscritto:
    30 Mar 2010
    Messaggi:
    322
    "Mi Piace":
    0
    Quelli di Cyanogen stanno già lavorando sul GT?!?

    Per O1 ancora niente... :nono
     
  3. UltimoTentativo

    UltimoTentativo Worker Droid

    Iscritto:
    30 Nov 2010
    Messaggi:
    138
    "Mi Piace":
    0
    no a quanto ne so è una distribuzione generica, ma shervin l'ha messa sul gt e funziona a parte qualche bug
     
  4. badzooka

    badzooka Baby Droid

    Iscritto:
    13 Nov 2010
    Messaggi:
    29
    "Mi Piace":
    0
  5. kermit77

    kermit77 Baby Droid

    Iscritto:
    8 Dic 2010
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Beati voi che avete l'aggiornamento almeno alla 2.1 :'(
    Ho ancora la versione V10B.

    Provando ad effettuare l'aggiornamento del software alla versione 2.1 l'applicativo LG Mobile visualizzo "Il Telefono cellulare possiede già l'ultima versione sw. Non è necessario riaggiornarlo"

    ahhhhhhh

    :censura: :pazzo:
     
  6. NikoFever

    NikoFever Baby Droid

    Iscritto:
    20 Ott 2010
    Messaggi:
    42
    "Mi Piace":
    0
    Detto sinceramente, per i casini che ha la 2.1 è meglio che tu abbia ancora la versione "base". Se potessi vorrei tornare anche io alla 1.6 finchè i bug non verranno risolti...Qualcuno sa se posso farlo?
     
  7. UltimoTentativo

    UltimoTentativo Worker Droid

    Iscritto:
    30 Nov 2010
    Messaggi:
    138
    "Mi Piace":
    0
    Ci ho pensato anch'io di tornare alla 1.6, il problema è che quando si aggiorna con una nuova versione si sovrascrive quella esistente sulla rom e buonanotte.
    Credo bisognerebbe recuperare il firmware 1.6 di lg e provare a downgradare il telefonino ma ovviamente non con il software lg.
     
  8. andreagaddi

    andreagaddi Worker Droid

    Iscritto:
    3 Nov 2010
    Messaggi:
    296
    "Mi Piace":
    0
    spero che venga presto rilaciata la versione 2.2 con i bug corretti!
     
  9. mandarinodoc

    mandarinodoc Baby Droid

    Iscritto:
    17 Nov 2010
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace":
    0
    Io mi chiedo perchè si fà una buona cosa come questa...mettersi a disposizione dei consumatori evidenziare tutti i pregi dei propri prodotti risolvere eventuali problemi e poi quando si manifestano problemi difficilmente risolvibili, dove sarebbe più necessario un supporto da parte della casa madre si...SCOMPARe
    Lg Italia ho apprezzato tantissimo l'iniziativa di questo forum dedicato però bisogna essere corretti con chi crede nella vostra professionalità, io personalmente preferisco anche una risposta del tipo "LG non ha intenzione di sviluppare alcunchè per questo terminale" e non una latitanza. In attesa della vostra risposta....
    !!!Ragazzi scusatemi per lo sfogo!!!
     
  10. shervin

    shervin Worker Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2010
    Messaggi:
    79
    "Mi Piace":
    0
    tranquillo mandarinoDoc
    :) fino ad oggi chiunque sia passato di qua ha avuto da sfogarsi con lg, io incluso :D
    speriamo che in futuro LG si possa meritare anche qualche complimento in piu'.

    Per quanto riguarda l'uscita di aggiornamenti, penso che lg preferisca evitare altre gaffe (come quando ha promesso la 2.1 entro prima settembre, poi ottobre, poi novembre e alla fine e' uscita a dicembre, per essere ritirata una manciata di giorni dopo), e di darci informazioni solo quando lo avranno finito.

    sarebbe pero graditissima una notizia sul effettiva uscita di un nuovo aggiornamento vs. 2.2 o ancora meglio 2.3
     
  11. shervin

    shervin Worker Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2010
    Messaggi:
    79
    "Mi Piace":
    0
    mi dimenticavo il motivo vero per cui sono qui a scrivere :D

    cyanogenMOD 2.2.1 ho sostituito 2 file system, e ora torno a vedere i video ;)

    praticamente manca solo la fotocamera, ma anche quella leggevo poco fa e' quasi pronta.

    PER QUANTO RIGUARDA IL GPS
    per la prima volta ho visto L' A-GPS, allacciamento in max 4 secondi (in 1.6 e 2.1 non era presente)

    un grazie, e i miei complimenti ai ragazzi russi che lavorano sul progetto

    @lg italia ARRUOLATELI!!! :)
     
  12. NikoFever

    NikoFever Baby Droid

    Iscritto:
    20 Ott 2010
    Messaggi:
    42
    "Mi Piace":
    0
    Grande! Tienici aggiornati sulla situazione della fotocamera allora...così poi potremo procedere ad una migrazione di massa :p
     
  13. UltimoTentativo

    UltimoTentativo Worker Droid

    Iscritto:
    30 Nov 2010
    Messaggi:
    138
    "Mi Piace":
    0
    Wow...quasi quasi mi viene voglia aggiornarlo...ma aspetto sviluppi sulla fotocamera
     
  14. GT540

    GT540 Baby Droid

    Iscritto:
    21 Ott 2010
    Messaggi:
    43
    "Mi Piace":
    0
    Se va avanti così bisogna cambiare il titolo a questo argomento... visto che LG non risponde più ;)
    E' normale che vodafone reclamizzi uno smartphone con android 2.2 a 99€, con caratteristiche tecniche decisamente scarse, mentre il nostro GT fatichi ad essere aggiornato alla 2.1
    Almeno che ce lo cambiassero con l'optimus one, se non intendono più aggiornarlo.
    Speriamo in babbo natale :)
     
  15. ixio

    ixio Worker Droid

    Iscritto:
    30 Mar 2010
    Messaggi:
    322
    "Mi Piace":
    0
    Purtroppo ci si doveva aspettarvi un comportamento del genere...
    Io volevo comprare il GT appena uscito, poi però riflettendoci ho aspettato e preso l'O1, che tra i tre mi è sembrato il miglior compromesso...

    Ovviamente i consumatori non ne hanno colpa, anzi, la casa produttrice DOVREBBE ESSERE OBBLIGATA a supportare al meglio TUTTI i prodotti che commercializza...

    Il problema è che LG ha lanciato sul mercato tre prodotti che, come caratteristiche, sono molto simili, e chi ci rimette è il prodotto meno "prestante"...

    Però va detto che per il GT, visto che è stato lanciato prima, i cuochi hanno già iniziato a lavorarci su...
     
  16. LG Optimus

    LG Optimus Worker Droid

    Iscritto:
    5 Ott 2010
    Messaggi:
    240
    "Mi Piace":
    0
    Con questo messaggio intendiamo ringraziare il forum che ci ha gentilmente ospitato e tutti gli utenti che hanno partecipato alle discussioni con interventi competenti ed appassionati sugli Smartphone LG Optimus.

    Da parte nostra lo consideriamo un momento di crescita e di avvicinamento, uno spazio di condivisione di esperienze, mirato a conoscerci meglio e a migliorarci. La nostra speranza è che lo sia stato anche per voi.

    L'obiettivo è di poter ripetere in futuro un'attività come quella che abbiamo vissuto in queste settimane, confidando di trovare un interlocutore sempre attento, curioso e rispettoso come lo siete stati tutti voi.

    Per chi volesse restare in contatto con noi, vi invitiamo a seguirci su:

    http://www.lgoptimus.it

    http://www.facebook.com/LGItalia

    http://www.facebook.com/pages/LG-in-the-Box/78473859896

    Grazie ancora e a presto!

    LG Optimus Staff
     
  17. gianmazza

    gianmazza Baby Droid

    Iscritto:
    9 Dic 2010
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    Quindi aggiornamento niente?
     
  18. GT540

    GT540 Baby Droid

    Iscritto:
    21 Ott 2010
    Messaggi:
    43
    "Mi Piace":
    0
    A questo punto non ci resta che sperare nei russi... che delusione però.
    Vorrà dire che la prossiva volta che compro qualcosa ci penserò bene prima di prendere un prodotto LG :vaff:
     
  19. maomao

    maomao Worker Droid

    Iscritto:
    18 Ott 2010
    Messaggi:
    65
    "Mi Piace":
    0
    Grazie per le domande alle quali non abbiamo risposto
    Grazie per le segnalazioni per le quali non abbiamo preso nota
    Grazie per le richieste di aggiornamento per le quali aspettate e sperate
     
  20. xalby76x

    xalby76x Baby Droid

    Iscritto:
    16 Ott 2010
    Messaggi:
    25
    "Mi Piace":
    0
    Guarda guarda... come se ne lavano le mani .. bhahbahb che buffoni .. veramente mai piu' niente dell'LG piuttosto nokia a vita .. Pazzesco .. VERAMENTE PAZZESCO !! Intanto i 200 € se li sono intascati tutti, poi che loro abbiano lasciato sul mercato un terminale che va come va, non gli interessa, se volete vi comprate il modello superiore .. Intanto vendono i 2.2 a 90 euro e qua per l'aggioramento al 2.1 abbiamo dovuto sudare e c'e' chi come me si e' arrangiato scaricando la versione europea, dato che il telefono con la versione installata dalla casa aveva la batteria che durava mezza giornata !
    COMPLIMENTI LG .. UN ALTRA BELLA FIGURACCIA ! BUON NATALEEEEEEEEEE !!