Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Z4mod lagfix

Discussione in 'Samsung Galaxy S i9000' iniziata da renton82, 10 Dic 2010.

1. renton82

renton82 Baby Droid

Iscritto:
    2 Dic 2010
    "Mi Piace":
    1
    Qualcuno di voi ha mai provato z4mod lagfix? Ecco il link : http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=845337 .
    Io l'ho installato ieri e mi sembra che i lag siano notevolmente diminuiti.
    Questo lagfix trasforma l'intera partizione in ext2 e non monta una partizione all'interno della rfs, quindi a mio avviso dovrebbe essere molto meglio.
    Devo ancora capire però se il telefono necessita di riavii come la oclf oppure avendo l'intera partizione in ext2 non è necessario.
    Il quadrant mi segna circa 17xx ounti mentre con OCLF arrivavo a 19xx.
    Se qualcun'altro lo avesse provato posti le sue impressioni!

2. genn_X2

genn_X2 Silver Droid

Iscritto:
    11 Giu 2010
    "Mi Piace":
    24
    Io non l'ho provato ma se è vero che partiziona tutto in ext2 non serve che riavvii. Quadrant da un risultato minore (è solo una mia teoria, non ho mai analizzato a fondo la cosa) perchè prima testava gli I/O solo sugli 800mb di oclf, adesso li deve testare su tutti i 2gb. Comunque trovo che per chi non voglia usare odin questa sia una validissima alternativa.

TapaTalk @ GT I9000

3. dr.gonzo

dr.gonzo Baby Droid

Iscritto:
    10 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0
    Vorrei provarlo ma puoi dirmi se applicandolo perdo qualcosa? Tipo contatti, applicazioni, ecc...?

4. Marco230491

Marco230491 Silver Droid

Iscritto:
    19 Set 2010
    "Mi Piace":
    1
    Cm qualsiasi lagfix nn perdi niente...mica stai facendo un reset....vai tranquillo ;)