Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Galaxy J7 2016: difetti vari

Discussione in 'Galaxy Serie J' iniziata da kitty81, 25 Mag 2017.

  1. kitty81

    kitty81 Worker Droid

    Iscritto:
    29 Set 2013
    Messaggi:
    55
    "Mi Piace":
    7
    Salve, possiedo da 2 mesi un Galaxy J7 2016, e presenta alcuni difetti: ogni tanto il wifi si disconnette e riconnette da solo, varie volte di seguito; la luminosità ogni tanto si abbassa da sola (non si tratta di regolazione automatica della luminosità, ne' di luminosità all'aperto); ultimo difetto, più preoccupante: mi è capitato 2 volte, a distanza di un mese, che il display all'improvviso si è sfocato, sia le scritte che le icone, è durato 30-40 secondi circa, poi è ritornato normale da solo. C'è qualcuno che possiede il J7 2016 e che ha uno di questi difetti? Grazie!
     
  2. Matty22

    Matty22 Silver Droid

    Iscritto:
    8 Set 2015
    Messaggi:
    2.154
    "Mi Piace":
    700
    Questi difetti non sono normali.. per i primi due problemi, hai provato a fare un hard reset? Magari farlo tramite Smart Switch che ti reinstalla anche il software.

    Inviato tramite l'App di TuttoAndroid
     
  3. kitty81

    kitty81 Worker Droid

    Iscritto:
    29 Set 2013
    Messaggi:
    55
    "Mi Piace":
    7
    Ho già effettuato il reset alle impostazioni di fabbrica, purtroppo non ho risolto niente...il problema del display sfocato è quello che mi preoccupa di più!! :-( anche perché non è una cosa frequente, temo che sia difficile riscontrarlo in assistenza...
     
  4. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Secondo me, visto che hai la garanzia, portalo da dove lo hai comprato e fatti aprire la pratica dell'assistenza. Se riscontrano problemi hardware dovrebbero sostituirtelo o metterlo a posto loro.
     
    A Matty22 piace questo elemento.
  5. Matty22

    Matty22 Silver Droid

    Iscritto:
    8 Set 2015
    Messaggi:
    2.154
    "Mi Piace":
    700
    Fai come ha detto Giulio. Sono chiaramente problemi hardware.

    Inviato tramite l'App di TuttoAndroid