Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Oukitel - aggiornamenti in arrivo per 8 dispositivi!

Discussione in 'Altri Smartphone Android' iniziata da Tigro89, 29 Dic 2016.

  1. Tigro89

    Tigro89 Worker Droid

    Iscritto:
    21 Ago 2015
    Messaggi:
    418
    "Mi Piace":
    52
    [​IMG]
    [​IMG][​IMG]

    Mancano pochi giorni alla fine dell'anno e, come altri produttori di smartphone, anche Oukitel ha annunciato i suoi piani per il rilascio dell'aggiornamento ad Android 7.0 Nougat nel 2017 per alcuni dei suoi terminali già in commercio.

    7 smartphone Oukitel passeranno ad Android Nougat nel 2017

    L'elenco diffuso dall'azienda cinese ci fornisce i modelli ed il periodo orientativo dell'update, che si concentrerà tra gennaio e marzo del prossimo anno e sarà distribuito via OTA (Over The Air). Ed è un'ottima notizia perché non solo dimostra che Oukitel c'è ma è anche attiva e pensa ai suoi clienti. Ecco quali saranno gli smartphone coinvolti:

    Oukitel U7 Plus da Android 6.0 a Android 7.0 Nougat nel gennaio 2017

    Oukitel K6000 Pro da Android 6.0 a Android 7.0 Nougat nel febbraio 2017

    Oukitel U15 Pro da Android 6.0 a Android 7.0 Nougat nel febbraio 2017

    Oukitel C5 Pro da Android 6.0 a Android 7.0 Nougat nel marzo 2017

    Oukitel U15S da Android 6.0 Dido OS a Android 7.0 Nougat Dido OS nel marzo 2017

    Oukitel K10000 da Android 6.0 a Android 7.0 Nougat nel marzo 2017

    Oukitel U20 Plus da Android 6.0 a Android 7.0 Nougat - ancora da definire

    Oukitel K6000 da Android 5.1 a Android 6.0 Marshmallow nel febbraio 2017

    Oukitel U7 Plus, U15 Pro, U15S, K6000 Pro, K10000 e C5 Pro riceveranno l'aggiornamento nei primi mesi del 2017, mentre per lo smartphone dual-camera Oukitel U20 Plus non è stata ancora fissata una data di rilascio né confermato il passaggio alla prossima release, anche se il refresh sembra abbastanza scontato. In particolare Oukitel U7 Plus sarà il primo modello a sfruttare il nuovo sistema operativo di Google, probabilmente prima del Chinese Spring Festival (28 gennaio 2017), anche se da alcune indiscrezioni sembrerebbe che questo smartphone abbia già ottenuto una release iniziale di Android Nougat e sia solo in attesa di un rilascio pubblico. Seguiranno a febbraio gli Oukitel K6000 Pro con Oukitel U15 Pro, accompagnati a marzo da Oukitel U15S, K10000 e C5 Pro.

    L'ultima novità riguarda il vecchio modello Oukitel K6000 che sarà aggiornato da Android 5.1 Lollipop ad Android 6.0 Marshmallow entro la fine di febbraio 2017, sempre attraverso il classico aggiornamento OTA.
     
    A cranio84 piace questo elemento.
  2. cranio84

    cranio84 Silver Droid

    Iscritto:
    2 Set 2013
    Messaggi:
    2.977
    "Mi Piace":
    1.320
    Brava oukitel, non è per niente scontato l'aggiornamento ad Android 7 nemmeno per alcuni smartphone di case ben più blasonate e nettamente più performanti di quelli che oukitel ha dichiarato di aggiornare ad Android 7, mi sembra anche giusto che aggiorni il buon vecchio k6000 che aveva ricevuto un discreto successo di vendite ed anche se sarà aggiornato solo ad Android 6 Marshmallow è comunque una grandissima cosa,dato che allungherà sensibilmente la vita di questo smartphone ed i possessori non possono che essere contenti,brava oukitel
     
  3. niccoltto

    niccoltto Baby Droid

    Iscritto:
    31 Mag 2017
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Io ho OUKITEL U15 PRO OGGI è 31 maggio 2017 l'aggiornamento per android io non l'ho ancora ricevuto, è già passato febbraio da ben 3/4 mesi, mi puoi dare un aiuto per l'aggiornamento?