Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

problema riproduzione video

Discussione in 'Samsung Galaxy S i9000' iniziata da odiosus, 12 Dic 2010.

  1. odiosus

    odiosus Baby Droid

    Iscritto:
    7 Dic 2010
    Messaggi:
    34
    "Mi Piace":
    0
    ciao a tutti, ma è possibile che da quando ho scaricato il flash player 10.1 non mi fà vedere più i video su youtube? mi dice problema durante la riproduzione...come posso ovviare il problema? neanche me lo fà disinstallare....
    ho provato anche ad aprire la pagina dal broswer per vedere se fosse un problema dell'appliacazione youtube ma mi dà lo stesso errore...
     
  2. nusbania

    nusbania Worker Droid

    Iscritto:
    13 Ott 2010
    Messaggi:
    213
    "Mi Piace":
    0
    Non Puoi disinstallarlo ma puoi disattivarlo...dalle impostazioni del browser...prova a farlo e vedere se si risolve il problema....a me il flash non da problemi...ovviamente se vedi i video in flash e in hd per caricare ci metteun po' ...ma niente di più...
     
  3. Marco230491

    Marco230491 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Set 2010
    Messaggi:
    1.738
    "Mi Piace":
    1
    Concordo che flash nn da alcun problema...a me poi i video li carica molto velocemente....infatti solitamente nn metto nemmeno in pausa visto che nn c'è bisogno di aspettare il caricamento! Cmq il flash cm detto da nusbania lo puoi benissimo disattivare...cmq ti consiglio di provare a scarocare un altro browser tipo dolphin hd! Va benissimo! ;)
     
  4. odiosus

    odiosus Baby Droid

    Iscritto:
    7 Dic 2010
    Messaggi:
    34
    "Mi Piace":
    0
    mmm...provato...purtroppo non funziona neanche così. Non credo comunque sia una questione di broswer visto che non funziona neanche sfruttando l'applicazione stessa.
    Io aveva il galaxy che funzionava...poi si era bloccato per effettuare delle modifiche, ma ho risolto tutto seguendo la guida nel forum e installando la rom JPU tramite odin. Poi ho seguito la guida sempre sul forum per migliorare le prestazioni di froyo e devo dire che ho è un'altro telefono in quanto prestazioni ihih
    però non avevo provato i video streaming...ora non sò se il problema è dovuto da quando ho installato la nuova rom o da quando ho scaricato il flash player 10.
    cosa posso fare?
     
  5. Marco230491

    Marco230491 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Set 2010
    Messaggi:
    1.738
    "Mi Piace":
    1
    Se hai un pò di tempo flasha nuovamente da zero la jpu e provala senza modifiche se vedi anche così da problemi allora ti consiglio di tornare alla jp5 che io uso assieme alle modofiche della guida di genn! A me personalmente va tutto e nn vedo lag da giorni!
     
  6. odiosus

    odiosus Baby Droid

    Iscritto:
    7 Dic 2010
    Messaggi:
    34
    "Mi Piace":
    0
    azz...possibile che non c'è un'altro modo e debba riflashare di nuovo?!
     
  7. odiosus

    odiosus Baby Droid

    Iscritto:
    7 Dic 2010
    Messaggi:
    34
    "Mi Piace":
    0
    confidavo in GENN ed in uno dei suoi assi nella manica... +1
     
  8. Marco230491

    Marco230491 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Set 2010
    Messaggi:
    1.738
    "Mi Piace":
    1
    Oggi fa il compleanno nn credo si colleghi...se puoi aspetta domani così senti la sua opinione
     
  9. odiosus

    odiosus Baby Droid

    Iscritto:
    7 Dic 2010
    Messaggi:
    34
    "Mi Piace":
    0
    ah ok...comunque sia allora, AUGURI!
     
  10. odiosus

    odiosus Baby Droid

    Iscritto:
    7 Dic 2010
    Messaggi:
    34
    "Mi Piace":
    0
    Comunque credo sia un problema javascript e non del flash player visto che in altri siti le cose in flash le visualizzo correttamente. Invece se su youtube anche dal semplice browswer disattivo i javascript neanche prova a caricare video mentre se li attivo carica ma poi da errore durante il caricamento. Altra cosa che non centra niente...ma è possibile che spengendo e riaccendendo il telefono si siano tolti la suoneria sia del le chiamate che della sveglia e le abbia dovute reimpostare?
     
  11. odiosus

    odiosus Baby Droid

    Iscritto:
    7 Dic 2010
    Messaggi:
    34
    "Mi Piace":
    0
    No..c'è qualcosa che non vá proprio con i video sul cellulare...non riesco nè a vedere quelli salvati sul cell e nè a girare video nuovi perchè mi dá errore...potrebbe essere legato tutto ad uno steeso fattore?
     
  12. genn_X2

    genn_X2 Silver Droid

    Iscritto:
    11 Giu 2010
    Messaggi:
    2.564
    "Mi Piace":
    24
    Penso proprio che il telefono abbia qualche problema :'(

    Che rom hai? Che procedimento ha usato per installarla? Che "mod" hai applicato? Hai installato programmi particolari (tipo sgs tools, ecc)?

    Per la cronaca. Su youtube non c'è il flash, va solo in html5. Questo è il motivo per cui se disabiliti i javascriipt no va :p
     
  13. odiosus

    odiosus Baby Droid

    Iscritto:
    7 Dic 2010
    Messaggi:
    34
    "Mi Piace":
    0
    allora...il mio era quel telefono che si era impallato, non sò se ti ricordi...comunque poi ho effettuato questi procedimenti:
    ho seguito questa guida
    installazione-froyo-ufficiale-itv-con-odin-t6071.html
    utilizzando questa Nuova ROM ufficiosa "I9000XXJPU" perchè con la jp5 il telefono si bloccava in fase di accensione, e di conseguenza tutti i file dedicati alla jpu

    poi ho semplicemente eseguito questa guida:
    incrementare-le-prestazioni-con-froyo-t6134.html
    esclusa la quarta fase...
    poi scaricato normalissime applicazioni (facebook, giochi, photoshop...)
    e il telefono dal punto di vista touch ed applicativo ora vola....se non per il fatto che ieri mi sono accorto del problema con i video sia in streaming sia a livello di fotocamera.
     
  14. genn_X2

    genn_X2 Silver Droid

    Iscritto:
    11 Giu 2010
    Messaggi:
    2.564
    "Mi Piace":
    24
    Non so il motivo dei tuoi problemi ma non sei il primo che si lamenta della jpu. Io la versione standard non l'ho provata ma ho provato una versiona modificata nel week-end e non presentava particolari problemi (oltre a quelli che si presentano con le rom moddate), ho rimesso quella che avevo prima perchè non mi piaveva la ui. Per la versione standard mi ero affidato ai commenti di chi l'aveva provata (e sinceramente neanche loro lamentavano di questi problemi), comunque per i video nel telefono prova a scaricare un player alternativo (ce ne sono molti nel market) e prova a scaricare un browser alternativo per vedere i video in flash (io consiglio skyfire per questo scopo), fai un pò di prove così vediamo se è un problema dell'intero telefono o delle singole applicazioni.

    TapaTalk @ GTI I9000
     
  15. odiosus

    odiosus Baby Droid

    Iscritto:
    7 Dic 2010
    Messaggi:
    34
    "Mi Piace":
    0
    ho appena scaricato skyfire...niente...stesso problema.: impossibile riprodurre il video.
    per i video sul cellulare potrei anche provare un altro player ma il problema è che non me li fà registrare neanche...mi sà che a questo punto l'unica sia davvero riflashare tutto... solo che l'altra volta utilizzando gli altri file della jp5 il telefono si impallava in accensione...uff...odissea nello spazio...anzi nel galaxy
     
  16. genn_X2

    genn_X2 Silver Droid

    Iscritto:
    11 Giu 2010
    Messaggi:
    2.564
    "Mi Piace":
    24
    Non so se risolva ma prova a GUARDARE QUI, a quanto pare è il kernel che potrebbe dare problemi. Non sono sicuro ma forse riesci a risolvere.
     
  17. kalabro

    kalabro Silver Droid

    Iscritto:
    21 Ott 2010
    Messaggi:
    2.184
    "Mi Piace":
    0
    se puo' esserti di aiuto io ho vissuto la mia odissea con la JPU fino a ieri sera (bug in molte applicazioni e sopratutto nella navigazione) quando ho deciso di rimettere la JP5 con la guida di genn... ti posso assicurare che questa rom, con root e lagfix, non solo va bene, ma non presente nessun inconveniente nell'uso quotidiano ( unico bug è la mancanza di 3 o 4 lettere dulla destra della rubrica, ma chissenefrega, andranno via con il prox aggiornamento, si spera)... una ultima cosa, se hai salvato con kies qualcosa sul pc, rimettile sul cell dopo aver flashato la JP5 visto che lo riconosce, e dopo fai root e lagfix. un saluto a te e a Genn
     
  18. odiosus

    odiosus Baby Droid

    Iscritto:
    7 Dic 2010
    Messaggi:
    34
    "Mi Piace":
    0
    ok a casa ci provo..però potresti spiegarmi i passaggi da effettuare? devo riflashare? sono già entrato in recovery e disattivato il lagfix...
    a casa scarico i file dal link della guida che mi hai linkato, apro odin mando il telefono in download mod e mando 9000XXJPU-KERNEL-STOCK.zip
    è corretto fino a qui?
     
  19. genn_X2

    genn_X2 Silver Droid

    Iscritto:
    11 Giu 2010
    Messaggi:
    2.564
    "Mi Piace":
    24
    Si, è la stessa cosa che flashare lo speedmod normale solo che lo fai con il kernel originale

    TapaTalk @ GT I9000
     
  20. odiosus

    odiosus Baby Droid

    Iscritto:
    7 Dic 2010
    Messaggi:
    34
    "Mi Piace":
    0
    grazie kalabro, ma il problema è come dicevo all'inizio, che con la jp5 il telefono si blocca in accensione...ho provoato a riflasharlo ma stessa cosa...ed il procedimento lo faccio correttamente visto che con la jpu è partito. Se andasse con la jp5 ci metterei quella direttamente...

    GENN, una cosa, ma se al posto ri riflashare la jpu originale, passo solamente all'installazione dello speed mod 11? credi si possa provare così? perchè avevo appena risistemato più che altro tutti i promemoria e gli appuntamente e non potendolo collegare a kies non posso (credo)fare il backup e flashando la jpu 9000 perderei tutti i dati di nuovo...
    altra cosa, il file pit utilizzo sempre il 512?