Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

firmware

Discussione in 'Samsung Galaxy Note 3 Neo ( SM-N7505 )' iniziata da alevh, 2 Giu 2017.

  1. alevh

    alevh Baby Droid

    Iscritto:
    2 Giu 2017
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Ciao ragazzi,ho riscontrato dei problemi riguardo una vostra guida se sareste così gentili da aiutarmi ve ne sarei molto grato.. la guida è la seguente https://www.tuttoandroid.net/forum/...l-firmware-originale-flashare-con-odin.38123/ ...L' ho seguita passo passo ed arrivato al punto dove devo trasferire i dati sul note 3 neo, odin mi riscontra il problema che vedete sull'immagine inviata in allegato... sapreste dirmi come faccio a risolverlo? Grazie anticipatamente
     

    Files Allegati:

  2. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Il firmware è quello giusto per il tuo dispositivo ?
    Se hai un Note 3 brandizzato non devi prendere l'ITV ma quello per il tuo brand.
     
  3. alevh

    alevh Baby Droid

    Iscritto:
    2 Giu 2017
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    No non è brandizzato è un samsung Note 3 Neo (SM-N7505) ho preso il primo link da questo sito:https://www.sammobile.com/firmwares/sm-n7505/SM-N7505/ITV/#firmware
    Vi spiego i passi che ho fatto:
    scaricato Odin e il firmware successivamente ho caricato il firmware nella sezione AP dopodiché ho selezionato i tasti POWER+volume giu+ home dal mio samsung ho selezionato continua in seguito ho collegato lo smartphone al mio PC ho visto che Odin lo aveva riconosciuto ed infine ho premuto start e dopo pochi secondi Odin mi ha dato la risposta che vedete in allegato nel mio primo commento
     
  4. Giulio75

    Giulio75 Guest

    In una discussione simile su XDA, un utente ha risolto flashando il file PIT e poi riflashando il firmware.
    Quando scarichi lo zip del PIT al suo interno ne trovi due, a te serve l'european.
    Magari usa Odin 3.07 o 3.09
     
  5. alevh

    alevh Baby Droid

    Iscritto:
    2 Giu 2017
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Lo so che ti sto chiedendo molta pazienza e sei gentilissimo ma ho solo un file all'interno del mio zip... se mi puoi dire cosa devo fare passo passo per cortesia ti invio in allegato l'interno del mio zip
     

    Files Allegati:

  6. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Quello è il firmware in formato TAR che devi mettere in Odin cliccando su AP.
    Il PIT lo trovi nella discussione su XDA (nel post precedente se noti PIT è in verde, se apri ti ritrovi la discussione).
    Comunque il PIT te lo posto qui sotto (nello zip ne troverai due, a te interessa HLLTE_EUR_OPEN_4G_hidden30M.pit) e va messo in PIT di Odin.
    Quando lo selezioni i tre pulsanti Auto Reboot, Re-Partition, F. Reset Time dovranno apparire tutti selezionati come in figura

    HLLTE_pit_files.zip

    odin 309.jpg