Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problema riavvio continuo Samsung Tab 2 7.0

Discussione in 'Samsung Galaxy Tab 2 7.0' iniziata da Cesco861, 2 Apr 2015.

  1. Strabaffo84

    Strabaffo84 Baby Droid

    Iscritto:
    18 Mar 2016
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    salve!!!!! ho dei problemi di questo tipo anch'io.
    ho due domande da farvi. ho fatto il recovery schiacciando tasto accensione e volume e poi facendo vol up come indicato e arriva in questa pagina:

    "Odin Mode
    product name: GT-P3100
    custom binary download: NO
    current binary: SAMSUNG_OFFICIAL

    e poi più in basso..

    "Downloading...
    Do not turn off target!"

    solo che è più di un'ora che è ancora fermo lì. per caso sapete quanto dura questa procedura????? non viene fuori nessun indicatore per quanto riguarda la durata???????

    vi prego rispondetemi perchè sto andando in paranoia!!!!!

    grazie
     
  2. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    ciao se volevi fare un reset da recovery guarda qui: http://www.tuttoandroid.net/forum/t...a-permessi-di-root-o-clockworkmod-wipe.14864/

    se invece sei entrato in download Mode.. da li puoi solo reinstallare il firmware stock utilizzando un PC e odin non ci fai altro.
     
  3. idealbookgravina

    idealbookgravina Baby Droid

    Iscritto:
    23 Apr 2016
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    1
    Salve ragazzi,
    ho tra le mani un tab2 7.0 3110
    con firmware P3110XXDMD1 da me installato tramide odin, quando mi è stato portato era già infetto da qualche virus, si riavvia sempre e aggiorna sempre le app
    per prima cosa ho provato un hard reset da recovery, ma all'accensione prima fa aggiornamenti di sistema e poi si avviano pubblicità e aggiornamenti di app esterne.

    visto ciò ho scaricato il firmware sopra indicato installato ma ninete solita storia al riavvio aggiornamenti vari, app esterne già instalalte e dopo un po si riavvia...


    qualcuno sa darmi una dritta???


    grazie....
     
  4. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    ciao, prova cosi':
    1. da recovery fai un hard reset
    2. con odin reinstalla il firmware stock apposito
    3. dopo il flash del FW al riavvio salta la configurazione guidata > vai in impostazioni e per concludere fai un ripristino di fabbrica
    4. al riavvio configura tutto e quando fai l'accesso online con il tuo account google NON ripristinare nulla.

    il problema che il tablet si riavvia da solo non è una cosa normale e potrebbe essere un problema hardware, dovresti provare come detto sopra e magari usare un Firmware sempre apposito per il tuo tablet ma provarne uno di paese diverso poi vedi se cambia qualcosa.
     
    A idealbookgravina piace questo elemento.
  5. idealbookgravina

    idealbookgravina Baby Droid

    Iscritto:
    23 Apr 2016
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    1

    Ciao ti ringrazio ma ho già risolto,
    Ho rifatti ip reset da recovery e poi ho aggiornato il firmware al 4.2.2
    Al riavvio sembra tt ok
     
    A Cristian piace questo elemento.
  6. francy834830

    francy834830 Baby Droid

    Iscritto:
    4 Giu 2017
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    il mio samsung galaxy tab 2 10.1 si riavvia da solo wuando lo accendo dopo un po si riavvia come posso fare?
     
  7. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Prova a fare un backup e un ripristino da recovery mode.
    In alternativa scarica l'ultimo firmware da Sammobile e fai il flash ex novo del firmware con Odin.
    Se non è un problema hardware (o di qualche app che va in conflitto) dovresti risolvere