Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

budget da 200 euro quale smartphone comprare??

Discussione in 'Smartphone' iniziata da Bruno91, 27 Mag 2017.

  1. Bruno91

    Bruno91 Baby Droid

    Iscritto:
    26 Gen 2016
    Messaggi:
    40
    "Mi Piace":
    3
    salve quale smartphone mi consigliate vorrei uno smartphone che si comporti bene con i giochi e con buona durata delle batteria e fotocamera decente , vanno bene anche gli smartphone cosi detti cinesi
     
  2. droide_volante

    droide_volante Silver Droid

    Iscritto:
    9 Giu 2013
    Messaggi:
    2.188
    "Mi Piace":
    1.032
    ciao
    potresti provare a cercare o un buon usato o tra gli Smartphone xiaomi serie note..
    se cerchi in giro e aumenti un po'il budget, c'è il Lenovo p2 che a 240 Euro trovi una batteria infinita ed è ottimo..

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
     
    A Bruno91 piace questo elemento.
  3. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Potresti valutare il Lenovo P2.
    Alcuni utenti del Forum ne parlano in un thread creato appositamente da un nostro admin, @kalel77 e devo dire che, dalle loro recensioni e considerazioni, è stata una bella scoperta come dispositivo. Il budget credo che sfori di pochino
     
    A Bruno91 piace questo elemento.
  4. siel75

    siel75 Baby Droid

    Iscritto:
    28 Mag 2017
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    2
    Io potrei consigliarti il P9 lite, è un buon smartphone e da possessore te lo consiglio, soprattutto per la durata della batteria. Ho trovato la recensione su EDIT BY STAFF
     
    Ultima modifica di un moderatore: 28 Mag 2017
    A Bruno91 piace questo elemento.
  5. Bruno91

    Bruno91 Baby Droid

    Iscritto:
    26 Gen 2016
    Messaggi:
    40
    "Mi Piace":
    3
    ha la fine ho scelto lo xaomi remi 4 pro lo predo da grossoshop a 169 euro . adesso aspetto che mi arrivi , comprato il 01/06/2017 siamo ad oggi 05/06/2017 e non e ancora stato spedito, ( cera scritto con spedizione europa ) qualcuno a mai comprato da questo sito ?
     
  6. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Di GrossoShop ti puoi fidare, hanno anche un account nel nostro Forum e Daniele condivide spesso le loro guide.
    @grossoshop.net
     
    A Bruno91 piace questo elemento.
  7. Bruno91

    Bruno91 Baby Droid

    Iscritto:
    26 Gen 2016
    Messaggi:
    40
    "Mi Piace":
    3
    Grazie
     
  8. Bruno91

    Bruno91 Baby Droid

    Iscritto:
    26 Gen 2016
    Messaggi:
    40
    "Mi Piace":
    3
    ancora non e stato spedito :confused::confused::confused:
     
  9. Phil Stelar

    Phil Stelar Golden Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2016
    Messaggi:
    6.081
    "Mi Piace":
    3.818
    Ti ricordo che avendolo comprato giorno 1, i giorni 2-3-4 erano festivi, quindi non veniva spedito o se arrivava in Italia rimaneva bloccato nei depositi smistamento. Tra ieri e oggi dovrebbe partire la pratica, attendi domani e stai tranquillo che non hai da tenere.

    Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
     
    A Bruno91 piace questo elemento.
  10. Bruno91

    Bruno91 Baby Droid

    Iscritto:
    26 Gen 2016
    Messaggi:
    40
    "Mi Piace":
    3
    Ho provato a chiedere tramite tichet ieri e mi stato detto sicuramente partiva , adesso ho scritto per vedere se sanno qualcosa ma, ancora non ho ricevuto risposta
     
  11. Bruno91

    Bruno91 Baby Droid

    Iscritto:
    26 Gen 2016
    Messaggi:
    40
    "Mi Piace":
    3
    3 giorni fa ho ricevuto il codice per poter tracciare il pacco ma ad oggi non funziona