Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Samsung s8+ continui riavvii

Discussione in 'Samsung Galaxy S8 / S8 Plus' iniziata da Steppos, 6 Giu 2017.

  1. Matty22

    Matty22 Silver Droid

    Iscritto:
    8 Set 2015
    Messaggi:
    2.154
    "Mi Piace":
    700
    Reset completo?! Ma stanno scherzando?! È da sostituire! A me per sostituire un A3 2015 con un A5 2016 ci hanno impiegato all'incirca un mese visto che hanno fatto un mezzo casino (se vuoi sapere più dettagli non scrivermi qui, se no riempiamo il thread in modo errato visto che non è inerente all'argomento).
     
  2. Steppos

    Steppos Baby Droid

    Iscritto:
    6 Giu 2017
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace":
    2
    Aggiornamento: ho chiamato di nuovo il numero verde. Mi hanno detto che se avevo fatto già la prova di estrarre la micro SD dallo smartphone e il difetto si ripresentava allora dovevo tentare la strada della "modalità provvisoria" ossia uno stato ibrido del telefono dove tutte le applicazioni sono sospese, non accessibili. Mi hanno detto di restarci per almeno 24 ore. Ma a me il telefono serve operativo al 100% sempre. Così dopo neanche 3/4 ore senza che si manifestasse il difetto l'ho riavviato. La modalità é tornata quella normale. A questo punto mi avevano suggerito di fare un "ripristino delle impostazioni" che non é un "ripristino ai dati di fabbrica". L'ho fatto e devo dire che da parecchie ore ormai non si è più ripresentato il problema. Risolto? Mah?!? Vediamo nei prossimi giorni. Per ora grazie a tutti per i consigli e per l'attenzione prestata al mio problema. CIAO!
     
    A Matty22 piace questo elemento.
  3. Matty22

    Matty22 Silver Droid

    Iscritto:
    8 Set 2015
    Messaggi:
    2.154
    "Mi Piace":
    700
    Felice che ti abbiano trovato una soluzione provvisoria. Mi raccomando di tenerci informati ;)

    Inviato tramite l'App di TuttoAndroid