Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problema s3 che si blocca dopo vari secondi

Discussione in 'Samsung Galaxy S3 (i9300)' iniziata da BigBang3000, 8 Giu 2017.

  1. BigBang3000

    BigBang3000 Worker Droid

    Iscritto:
    9 Mar 2014
    Messaggi:
    190
    "Mi Piace":
    5
    Ragazzi, l's3 della mia ragazza ha iniziato da qualche giorno a bloccarsi letteralmente, dopo vari secondi o anche minuti il cellulare dopo averlo acceso si impalla e bisogna togliere la batteria e rimetterla. Siccome deve cambiare telefono, e vuole salvarsi vari dati come la galleria, la rubrica, whatsapp ecc come può recuperare buona parte dei dati senza che ogni volta si blocchi ? Anche perché se copia i numeri dal telefono alla sim (dato che sono salvati nel telefono) ci mette un bel po' essendo 200 contatti e quindi non li copi mai tutti, e se colleghi al pc per passare la cartella di whatsapp essendo bella piena è difficile spostare tutto. Mi chiedevo se c'era un modo per riuscire a copiare nuona parte dei dati. Ricordo che il cellulare funziona ma poi dopo un tot si blocca, qualche cosa si riesce a premere. Grazie
     
  2. Phil Stelar

    Phil Stelar Golden Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2016
    Messaggi:
    6.081
    "Mi Piace":
    3.818
  3. BigBang3000

    BigBang3000 Worker Droid

    Iscritto:
    9 Mar 2014
    Messaggi:
    190
    "Mi Piace":
    5
    Eh però non faccio in tempo a copiare le foto ecc se si blocca, a volte si blocca in 10 secondi altre dopo 1 minuto 2